Asciugatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Asciugatrice

Messaggio da Patty73 » lun nov 23, 2015 10:03 am

Ciao mamme, ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Devo urgentemente risolvere la storia dell'invasione degli stendini. Fissi 2 per casa, in sala per la precisione. Sono stanca. Deciso per l'asciugatrice. Una spesa che non vorrei fare ma mi tocca. Consigli? Marche? Cosa devo guardare in particolare. Grazie mille.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da elly » lun nov 23, 2015 2:12 pm

Anche io la vorrei, ho lo stesso problema di avere sempre 2 stendini in sala. Ma non ho posto dove metterla!uff

Non ti sono d'aiuto, lo so....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da marzia80 » lun nov 23, 2015 3:09 pm

Io ho una AEG classe A+++,costata parecchio ma consuma pochissimo e sono pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Asciugo anche la lana con il programma apposito e poi,in base al carico,adegua la durata dell'asicugatura.
Io ti sconsiglierei le classi B e C,perchè è verissimo che costano molto meno,ma consumano tantissimo e alla fine conviene spendere qualcosina di più.
Io è l'unico elettrodomestico che,se acceso in contemporanea con altro,non mi fa saltare la corrente.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da Pol&son » lun nov 23, 2015 3:42 pm

Ho una lavasciuga alisee ariston da 6 anni
Potrei fare a meno del cibo e di un uomo
Ma non di lei

Asciugo quasi tutto (ha 2 programmi delicato e normale)
Non stiro più
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: Asciugatrice

Messaggio da annaviola » lun nov 23, 2015 5:13 pm

Io ho una rex eco solarex classe a+.
Non tornerei indietro
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da tati » lun nov 23, 2015 7:24 pm

Io ho una classe B, ma in basi ai consumi era veramente minima la differenza tra classe a e b.
Se guardi su altro consumo dovrebbe esserci un articolo in cui spiega la cosa.

Non la uso tutti i giorni, se c'è il sole preferisco mille volte stendere all' aria fresca. Ma abito in un paesino, vicino ad una strada in cui passano forse 5 macchine al giorno.
Ho la lavanderia e quando le ceste lì ( sono 4) sono piene e il tempo non migliora inizio ad usarla. Devo dire che è molto utile, io stendini in casa non li ho più da un anno ormai.
L unica cosa che mi frega sono le cose del calcio e pallavolo, non possono andare in asciugatrice e devo lavarle dalle due alle 4 volte a settimana.
Ma asciugano molto in fretta per fortuna
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da Fede » mar nov 24, 2015 8:27 am

tati ha scritto:Io ho una classe B, ma in basi ai consumi era veramente minima la differenza tra classe a e b.
Se guardi su altro consumo dovrebbe esserci un articolo in cui spiega la cosa.

Non la uso tutti i giorni, se c'è il sole preferisco mille volte stendere all' aria fresca. Ma abito in un paesino, vicino ad una strada in cui passano forse 5 macchine al giorno.
Ho la lavanderia e quando le ceste lì ( sono 4) sono piene e il tempo non migliora inizio ad usarla. Devo dire che è molto utile, io stendini in casa non li ho più da un anno ormai.
L unica cosa che mi frega sono le cose del calcio e pallavolo, non possono andare in asciugatrice e devo lavarle dalle due alle 4 volte a settimana.
Ma asciugano molto in fretta per fortuna
perchè non ci vanno?
io ci metto TUTTO
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Asciugatrice

Messaggio da tati » mar nov 24, 2015 10:13 am

Fede ha scritto:
tati ha scritto:Io ho una classe B, ma in basi ai consumi era veramente minima la differenza tra classe a e b.
Se guardi su altro consumo dovrebbe esserci un articolo in cui spiega la cosa.

Non la uso tutti i giorni, se c'è il sole preferisco mille volte stendere all' aria fresca. Ma abito in un paesino, vicino ad una strada in cui passano forse 5 macchine al giorno.
Ho la lavanderia e quando le ceste lì ( sono 4) sono piene e il tempo non migliora inizio ad usarla. Devo dire che è molto utile, io stendini in casa non li ho più da un anno ormai.
L unica cosa che mi frega sono le cose del calcio e pallavolo, non possono andare in asciugatrice e devo lavarle dalle due alle 4 volte a settimana.
Ma asciugano molto in fretta per fortuna
perchè non ci vanno?
io ci metto TUTTO
Ma che tessuto sono?!
Non mi fido, cè proprio scritto di non metterle....
Rispondi