organizzazione letto con contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: organizzazione letto con contenitore

Messaggio da Trilli » lun ott 20, 2014 6:18 pm

Il letto di Alice ha il contenitore.
Ci metto anch'io piumini, coperte, lenzuola della stagione opposta, nei contenitori sottovuoto.
Il meccanismo idraulico funziona talmente bene che lo apre con facilità persino Alice (anzi, l'ha appena aperto mannaggia!)


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: organizzazione letto con contenitore

Messaggio da zizzia » lun ott 20, 2014 10:56 pm

Ho sia il letto matrimoniale e sia il letto una piazza e 1/2 di beatrice così con il contenitore, sono utilissimi.
Nel mio conservo anch'io coperte, piumoni, ecc tutti imbustati e in quello di bea conservo lenzuolini, copertine, ecc tutta la biancheria da neonate. Ho acquistato dei contenitori bassi di plastica con dei coperchi che non lasciano entrare nemmeno un granello di polvere, in più hanno delle rotelle, così quando voglio pulire l'interno del contenitore é sufficiente farli scorrere da un lato all'altro mentre io aspiro la polvere che si deposita sul,fondo del contenitore.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Re: organizzazione letto con contenitore

Messaggio da Pandina » lun ott 20, 2014 11:40 pm

zizzia ha scritto:Ho sia il letto matrimoniale e sia il letto una piazza e 1/2 di beatrice così con il contenitore, sono utilissimi.
Nel mio conservo anch'io coperte, piumoni, ecc tutti imbustati e in quello di bea conservo lenzuolini, copertine, ecc tutta la biancheria da neonate. Ho acquistato dei contenitori bassi di plastica con dei coperchi che non lasciano entrare nemmeno un granello di polvere, in più hanno delle rotelle, così quando voglio pulire l'interno del contenitore é sufficiente farli scorrere da un lato all'altro mentre io aspiro la polvere che si deposita sul,fondo del contenitore.
Sono quelli di Ikea trasparenti?
Presi anche io!
L'unico letto contenitore della casa ce l'ha Chiara e dentro ci stanno comode tre di queste scatole.
Ci ho metto anche io coperte, piumini e cambi lenzuola. Non entra un granello di polvere in queste scatole (ho preso anche le maniglie che fanno click e le sigillano).
Il meccanismo idraulico funziona benissimo e non mi dà il minimo problema.
un po' di polvere entra ma è facilmente aspirabile e sinceramente lo devo fare solo una volta ogni paio di mesi, non di più.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: organizzazione letto con contenitore

Messaggio da Vero79 » gio ott 23, 2014 1:38 pm

Franz io non vedo l'ora di cambiarlo, per tutti i motivi che hai elencato tu!
E viva i contenitori trasparenti dell'Ikea che ormai ospitano tutte le nostre lenzuola e coperte.
Avatar utente
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 387
Iscritto il: mar ago 06, 2013 12:11 am
Località: prato

Re: organizzazione letto con contenitore

Messaggio da Marti80mela » lun ott 27, 2014 12:50 pm

aggiorno facendo 2 considerazioni
1-mi è arrivato il letto contenitore giovedi e e' una FIGATAAAAAAAA
2-Sono stata bravissima a sistemare tante cose, tutte imbustate
le scatole credo che alla fine non le comprero'
ho messo: scaldasonno e piumoni (3)
1 pleid di lanaper il letto matrimoniale,
2 zaini,
circa 15 teli mare che ahime rivedranno la luce tra molti mesi...
6 completi lenzuola matrimoniali che uso meno, (quelli che uso sono sempre i soliti 4 e li tengo nell'armadio),
2 beautycase e tanti costumi estivi di tutti e 4
yeahhhh

nei ripiani dell'armadio in camera matrimoniale che mi si sono liberati, mettero' il bastone in alto per fare il cambio stagione.... cosi' non riempirò piu l'armadio dei bambini con i MIEI vestiti

terrò sotto controllo la polvere.
Rispondi