Le vostre case

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Le vostre case

Messaggio da laste » dom lug 27, 2014 1:53 pm

È commentate più che potete
Mi piacerebbe vedere dove vivete, che gusti avete. Se vi piace casa vostra o cosa cambiereste, potendo

Se il post trova consensi poi metto le mie (già pronte)


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Le vostre case

Messaggio da la yle » dom lug 27, 2014 1:58 pm

Io nn so mettere le foto e a breve cambio....miiiii che avventura ....apriii un post ma non ebbe successo
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Le vostre case

Messaggio da Lory P » dom lug 27, 2014 2:30 pm

A me la mia casa piace..e molto colorata e lo stile e etnico-moderno..mi piace anche la zona dove abito,xke e la stessa dove sono cresciuta e ho mantenuto sposandomi ..però qualcosina della mia casa la cambierei volentieri..x esempio la stanza dei miei figli e' piccolina,idem il bagno..e poi mi piacerebbe anche un balcone più grande visto il mio e lungo ma stretto..io vivo in periferia ..altra nota negativa sono le rondini che puntualmente ogni primavera fanno il nido nel cassettone della serranda del soggiorno !! Le ucciderei :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Le vostre case

Messaggio da Martina » dom lug 27, 2014 2:33 pm

Il mio appartamento è carino, però mi piacerebbe vivere in una località di lago....
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Le vostre case

Messaggio da Daniela » dom lug 27, 2014 2:34 pm

Casa mia non la cambierei.
O meglio. Assolutamente non cambierei il posto.
Gli spazi un po', forse, ma neanche per colpa del costruttore, quanto per la mole famigliare.
Vorrei tanto una stanza-sgabuzzino dove poter rintanare il caos e stirare, cosa che è stata possibile fintanto che abbiamo avuto bisogno di tutte le camere operative.
E mi piacerebbe un bagno in più, ma su questo stiamo ragionando, anche perché le piastrelle dell'attuale mi fanno cagare (che in bagno va anche bene eh!)
Smilla

Re: Le vostre case

Messaggio da Smilla » dom lug 27, 2014 2:38 pm

La posizione non la cambierei perché è comodissima. Vorrei una stanza e un bagno in più, e magari potrei cambiare parte dell'arredamento
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Le vostre case

Messaggio da laste » dom lug 27, 2014 2:45 pm

La casa dove abitavo prima era carina ma piccola, sita in un posto che non mi piaceva e non l'amavo troppo. Questa di ora...ne sono innamorata persa.
Ha tante cose che mi rendono felice...è immensa. È nuova (comprata con solo i muri perimetrali e il pavimento del primo piano, rifatta in toto). È in centro. È costata poco (perché le case in corte, con zona giorno piccola e su più piani qui non tirano molto).
Prima di comprarla temevo di soffrire anche io per la sala piccola,invece una volta presa l'abitudine di far giocare i bimbi nelle camere (come è sempre stato nei progetti del marito) è più che sufficiente per mangiare, guardare la tv o stare seduti a leggere
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Le vostre case

Messaggio da Palli » dom lug 27, 2014 3:14 pm

La vecchia casa era una piccola bomboniera. Nonostante parecchie pecche, la adoravo.
Casa nuova é grande il doppio, splendida posizione, vista impagabile. Però il mio amore é ancora in fieri. Non é nemmeno un anno che siamo qui, é stato un periodo molto duro e io tendo molto ad...ambientare i miei stati d'animo. Ancora questa casa é stata teatro di momenti poco sereni.
Avrei voluto avere la possibilità di riarredare completamente la zona giorno anziché riadattare i vecchi mobili.
Al tuo contrario Lav, io ho una grandissima e luminosissima (la mancanza di luce era il difetto più grande di casa vecchia e ne abbiamo patito) zona giorno. Ed é una fortuna dato il via vai di amici nostri e amichetti dei figli che c'è :-)
Rispondi