Domestica tirocinante

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Weinà » lun lug 21, 2014 6:24 pm

kiara ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:
kiara ha scritto: E certo che puoi dirlo!

Può essere che arrivi questo ma assolutamente non era mia intenzione. Parlo di domestica tirocinante perché lei stessa mi dice che è contenta perché sta imparando e perché è vero che se dovessi lasciarla fare com'è abituata dovrei pulire dopo di lei. Io non ci vedo niente di male in questo... Non so, Mi dici che frase ti sembra offensiva (perché se sembra che parli di una scimmietta allora sono offensiva), please?
no tu non sei stata offensiva nella tua descrizione assolutamente, poi hai quel bel modo di scrivere!
sto cancellando e riscrivendo il messaggio, non trovo le parole per spiegare quello che arriva a me, forse persone di serie A e persone di serie B?
Mi dispiace che ti arrivi questo perché è quanto di più lontano esista dal mio modo di vedere il mondo, davvero. :-(


Sent from my iPhone using Tapatalk
ecco, ti ho detto che non è giornata e che ho difficoltà a interpretare quello che la gente scrive.[/quote]
Non c'è problema Chiara, figurati!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Chiara » lun lug 21, 2014 6:32 pm

Wēi Nà ha scritto: Non c'è problema Chiara, figurati!


Sent from my iPhone using Tapatalk
:abbraccio:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Weinà » lun lug 21, 2014 6:43 pm

Tropicalstore ha scritto:Secondo me fai benissimo a insegnarle. Insomma, mica puoi mettere le mani dove lei ha pulito con lo straccio del water? E poi i soldi bisogna spenderli bene.
Una mano in casa è sempre utile.
Assolutamente. Tanto più che io trovo che pulire sia una gran perdita di tempo. :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Tropical » lun lug 21, 2014 6:59 pm

Wēi Nà ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:Secondo me fai benissimo a insegnarle. Insomma, mica puoi mettere le mani dove lei ha pulito con lo straccio del water? E poi i soldi bisogna spenderli bene.
Una mano in casa è sempre utile.
Assolutamente. Tanto più che io trovo che pulire sia una gran perdita di tempo. :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoteggio assoluto!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Weinà » lun lug 21, 2014 8:01 pm

Veronica ha scritto:Fai bene a farti aiutare , e anche ad insegnare a questa signora , ne guadagna anche lei , entra nel giro dei residenti occidentali ,
Sì infatti come dicevo lei è contenta perché si rende proprio conto che col "mio" metodo si ottiene un risultato migliore più o meno nello stesso tempo. E poi sa benissimo che se qualcuno mi dovesse chiedere se conosco qualcuna disposta a fare pulizie io farei il suo nome. Quindi conviene a entrambe eheheheh


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Weinà » lun lug 21, 2014 8:02 pm

Minou ha scritto:Evvai weinà! Sono contenta che abbia trovato un aiuto in casa. Mi erano venuti i brividi nell'altro post quando descrivevi come l'altra faceva le pulizie :-?

Minou cellulare
Eheheheh, immagina i brividi che erano venuti a me eheheheh!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Weinà » lun lug 21, 2014 8:06 pm

Tittiba ha scritto:Metti su una scuola per imparare alle donne cinesi a pulire!!!
Grazie a te la Cina sarà più pulita!!!:looool:
Brava vale!
Ihihih oggi mi son fatta aiutare a piegare un lenzuolo matrimoniale con gli angoli ed era contenta perché ha imparato un metodo per piegarlo in modo che resti in ordine!

È un rapporto di reciproca convenienza, il nostro!

(Convenienza più mia però, che ho casa pulita e imparo un sacco di lessico)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Domestica tirocinante

Messaggio da Brufen » lun lug 21, 2014 8:52 pm

Wēi Nà ha scritto:
Veronica ha scritto:Fai bene a farti aiutare , e anche ad insegnare a questa signora , ne guadagna anche lei , entra nel giro dei residenti occidentali ,
Sì infatti come dicevo lei è contenta perché si rende proprio conto che col "mio" metodo si ottiene un risultato migliore più o meno nello stesso tempo. E poi sa benissimo che se qualcuno mi dovesse chiedere se conosco qualcuna disposta a fare pulizie io farei il suo nome. Quindi conviene a entrambe eheheheh


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non crederle,a hahahaha il tuo metodo e' quello che vuole la padrona, ma se non la tieni controllata fa ancora come prima.

Sono fuuuuurbi i cinesi! Succedeva anche con la mia, ed era pure brava.
Fanno così con tutti anche in azienda, dicono di si e poi fanno come vogliono.

In ogni caso hai fatto bene!
Rispondi