Il letto di Samuele

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Il letto di Samuele

Messaggio da Palli » ven apr 11, 2014 11:42 am

Sami ha un letto da una piazza e mezza.
Attualmente ha in uso la trapunta cucita a mano, con vera lana, del suo bisnonno. Come dire....poco briosa e datata ecco! :-)
Vorremmo sostituirla.
Abbiamo tanti punti Conad ereditati da mia mamma che ci consentirebbero di prendere sia questa
http://www.conad.it/conad/home/global/c ... -face.html
che questa
http://www.conad.it/conad/home/global/c ... niale.html
Il secondo in realtà è matrimoniale. Io non ho esperienza di piumini ma tutti, per il letto da una piazza e mezza, mi consigliano di prenderlo matrimoniale. E' vera 'sta cosa?
Cosa mi consigliate tra i due?


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da Palli » ven apr 11, 2014 11:44 am

Che poi, mi accorgo ora, il secondo prevede comunque un'aggiunta in denaro oltre ai punti.
Se ne vale la pena...
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da vic » sab apr 12, 2014 1:54 pm

ho visto solo ora...noi sui letti da 1 piazza e mezza usiamo piumini e coperte matrimoniali
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da Claudia » sab apr 12, 2014 2:04 pm

Ketty, su Privalia c'è una vendita di trapunte e piumini e per la piazza e mezza da le misure di cm. 220 x cm. 220.
Io ne ho presi due singoli di quelli colorati double-face 300 gr. ho guardato in rete e sia per la qualità che per il prezzo dovrebbero essere buoni.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da Franz » sab apr 12, 2014 2:22 pm

Mia sorella ha la piazza e mezza e usa tutto matrimoniale, ma di ikea che ha piumoni e copri leggermente piccoli
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da renocchia » sab apr 12, 2014 2:33 pm

Quando ero ggggiovane sul mio letto a una piazza e mezza avevo tutto matrimoniale...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da Alessia M. » sab apr 12, 2014 2:43 pm

Conferma perché altrimenti riesci a coprire solo il bordo letto a giro, poi è anche questione di gusti.

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Il letto di Samuele

Messaggio da Palli » lun apr 14, 2014 9:45 am

Claudia ha scritto:Ketty, su Privalia c'è una vendita di trapunte e piumini e per la piazza e mezza da le misure di cm. 220 x cm. 220.
Io ne ho presi due singoli di quelli colorati double-face 300 gr. ho guardato in rete e sia per la qualità che per il prezzo dovrebbero essere buoni.
Vado a sbirciare, grazie Cla.
Quindi tutte mi dite che, se volessimo optare per il piumino anzichè la classica trapunta, devo prendere il matrimoniale.
In effetti a pensarci, tutte le lenzuola di Samuele da una piazza e mezzo sono decisamente risicate. Vanno bene giusto per lui che è uno scricciolo. L'unico lenzuolo di misura adeguata è un ex matrimoniale riadattato da mia mamma.

Chissà perchè cavolo la fanno così misera la biancheria per il letto da una piazza e mezza? Mah
Rispondi