Etichette maledette

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Etichette maledette

Messaggio da Chiara » gio apr 03, 2014 1:05 pm

Wēi Nà ha scritto:Macché, non ci ho ancora riprovato. Sono stata risucchiata dagli eventi. :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk
:-D


Annina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 07, 2014 11:31 am

Re: Etichette maledette

Messaggio da Annina » mer apr 09, 2014 4:21 pm

[quote="kiara"

:-) :-) mio compare progetta camion-pompe, di quelli per liquami/sfridi/pezzetti di vario genere.

Una volta l'azienda lo spedisce in Cina (non so dove, so che è immensa ma ovviamente da qui è tutta Cina) a sentire un potenziale cliente di quelli grossi.

Sto tizio gli spiega che tutti i ristoranti cinesi hanno una fossa dietro, sotto la cucina, dove buttano avanzi ecc.

Al tipo serviva una pompa per aspirare sta roba e raccoglierla, per poi lavorarla e farci olio. Mio compare si illumina e gli fa "Wow, bellissima idea, fate biocombustibile!" e il tipo: "no no macchè, olio alimentare!"

Mio compare non ha mai più mangiato niente per tutta la durata della trasferta.

Una volta su "repubblica.it" c'era proprio un articolo riguardante questo scandalo. Spero che abbiano aumentato i controlli![/quote]

Oh mamma mia, la pensata de "ma fate biocombustibile" sarebbe stata troppo bella per essere vera :applauso:
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Etichette maledette

Messaggio da Chiara » mer apr 09, 2014 5:24 pm

Annina ha scritto:[quote="kiara"

:-) :-) mio compare progetta camion-pompe, di quelli per liquami/sfridi/pezzetti di vario genere.

Una volta l'azienda lo spedisce in Cina (non so dove, so che è immensa ma ovviamente da qui è tutta Cina) a sentire un potenziale cliente di quelli grossi.

Sto tizio gli spiega che tutti i ristoranti cinesi hanno una fossa dietro, sotto la cucina, dove buttano avanzi ecc.

Al tipo serviva una pompa per aspirare sta roba e raccoglierla, per poi lavorarla e farci olio. Mio compare si illumina e gli fa "Wow, bellissima idea, fate biocombustibile!" e il tipo: "no no macchè, olio alimentare!"

Mio compare non ha mai più mangiato niente per tutta la durata della trasferta.

Una volta su "repubblica.it" c'era proprio un articolo riguardante questo scandalo. Spero che abbiano aumentato i controlli!
Oh mamma mia, la pensata de "ma fate biocombustibile" sarebbe stata troppo bella per essere vera :applauso:[/quote]
ahaha compare ambientalista!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Etichette maledette

Messaggio da Weinà » mer apr 09, 2014 6:03 pm

Oh, comunque alla fine ho sconfitto le etichette. Indovinate come? Con l'olio fatto dal tipo della pompa comprata dal compare di kiara!

Ahahahahah!
No.
Olio di gomito e acqua calda. Al secondo tentativo le etichette si sono arrese.
E vissero tutti felici e contenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Etichette maledette

Messaggio da Weinà » mer apr 09, 2014 6:03 pm

Oh, comunque alla fine ho sconfitto le etichette. Indovinate come? Con l'olio fatto dal tipo della pompa comprata dal compare di kiara!

Ahahahahah!
No.
Olio di gomito e acqua calda. Al secondo tentativo le etichette si sono arrese.
E vissero tutti felici e contenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Etichette maledette

Messaggio da Chiara » mer apr 09, 2014 6:30 pm

Wēi Nà ha scritto:Oh, comunque alla fine ho sconfitto le etichette. Indovinate come? Con l'olio fatto dal tipo della pompa comprata dal compare di kiara!

Ahahahahah!
No.
Olio di gomito e acqua calda. Al secondo tentativo le etichette si sono arrese.
E vissero tutti felici e contenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
ahaha! olio di gomito.... occhio che vengono a spremere te! :-P
Rispondi