Quanto costa un mobile fatto su misura?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Quanto costa un mobile fatto su misura?

Messaggio da Franz » dom mar 30, 2014 5:36 pm

Allora: all'ingresso ho l'asciugatrice... Eh si. Non avevo altro posto (sopra la lavatrice ho la finestra del bagno) e mi serviva proprio, l'ho messa lì pensando di trovare un mobile che la nascondesse, ma non ho trovato nulla. Dato che appoggia alla spalla dove dall'altra parte ho il frigo, ho pensato di sfruttare tutto quello spazio dove potrei mettere un mobile che ingloba l'asciugatrice e che sopra arriva al soffitto con dei ripiani dove posso mettere i prodotti per pulire ecc (non ho ripostiglio). In pratica il mobile sarebbe aperto dietro per lo sfogo del calore dell'asciugatrice, con anta davanti per nasconderla, ma che mi permette di aprire l'oblò e chiusa a ripiani sopra.secondo voi spendo un capitale? Ho anche un dubbio: non è che poi la condensa dell'asciugatrice deforma il legno?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Quanto costa un mobile fatto su misura?

Messaggio da Alessia M. » dom mar 30, 2014 6:23 pm

Secondo me il calore lo deforma, ma consolati che non sei l'unica al momento anche io ce l'ho all'ingresso.

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Quanto costa un mobile fatto su misura?

Messaggio da Brufen » dom mar 30, 2014 8:50 pm

Io ho fatto il mobile della sala, su misura, mi è costato molto meno farlo fare che prenderlo da ikea o in un mobilificio.

Per la condensa non ti so aiutare.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Quanto costa un mobile fatto su misura?

Messaggio da Franz » dom mar 30, 2014 9:59 pm

Brufen ha scritto:Io ho fatto il mobile della sala, su misura, mi è costato molto meno farlo fare che prenderlo da ikea o in un mobilificio.

Per la condensa non ti so aiutare.
Quantifica please!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Quanto costa un mobile fatto su misura?

Messaggio da Trilli » dom mar 30, 2014 11:16 pm

Noi abbiamo fatto fare su misura l'armadio in camera di Alice, per via dell'altezza e della parete non lineare. Quattro ante pieghevoli, rovere sbiancato per 900€.
Il nostro della camera, che ha solo un elemento angolare in più, ne costava oltre 2000 preso già fatto.
Rispondi