Lavastoviglie e saponi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: R: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Greda » gio mar 13, 2014 10:49 pm

marte ha scritto:Ma solo io ho problemi con tutte tranne che con fairy, che naturalmente sono le più care? Uffa!
Anche io uso solo Fairy ormai. Dopo averlo provato non si torna più indietro. Per me il migliore!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Franz » gio mar 13, 2014 11:11 pm

Ma io vorrei capire, voi non notate la differenza tra i prodotti sulle cose di vetro che lavate? Io ho usato per tanto tempo il detersivo bennet che mi ha rovinato bicchieri e ciotole di vetro. Da quando uso finish invece ho i bicchieri (mai lavati con il bennet) ancora come nuovi. Le capsule lidl come si comportano col vetro? E il detersivo eurospin?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Minou » gio mar 13, 2014 11:14 pm

Franz ha scritto:Ma io vorrei capire, voi non notate la differenza tra i prodotti sulle cose di vetro che lavate?
si, io usavo uno liquido economico che prendevo da acqua e sapone e mi ha opacizzato tutti i bicchieri, li ho dovuti buttare!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Minou » gio mar 13, 2014 11:16 pm

ecco, è sto qua che mi ha rovinato tutti i bicchieri
Immagine
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Allibita » gio mar 13, 2014 11:38 pm

Franz ha scritto:Ma io vorrei capire, voi non notate la differenza tra i prodotti sulle cose di vetro che lavate? Io ho usato per tanto tempo il detersivo bennet che mi ha rovinato bicchieri e ciotole di vetro. Da quando uso finish invece ho i bicchieri (mai lavati con il bennet) ancora come nuovi. Le capsule lidl come si comportano col vetro? E il detersivo eurospin?
Le pochissime cose di vetro che lavo (qualche contenitore, non usiamo praticamente mai bicchieri) dopo 1 anno sono perfette con la polvere LD.
Quanto ci vuole per rovinare tutto?!
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Mammatitta » ven mar 14, 2014 7:10 am

Ma rovinare in che senso? Io i bicchieri perfettamente brillanti non li ho mai trovati , ma non me ne cruccio, non uso il brillantante. Ma da qui a dire che sono rovinati ce ne passa e per assurdo li trovo peggio col finish e spesso nemmeno si scioglie...lo rifiuta pure la lavatrice!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da emanuela1977 » ven mar 14, 2014 8:47 am

Franz ha scritto:Ma io vorrei capire, voi non notate la differenza tra i prodotti sulle cose di vetro che lavate? Io ho usato per tanto tempo il detersivo bennet che mi ha rovinato bicchieri e ciotole di vetro. Da quando uso finish invece ho i bicchieri (mai lavati con il bennet) ancora come nuovi. Le capsule lidl come si comportano col vetro? E il detersivo eurospin?
Uso le pastiglie della finish.
Tempo fa ho provato a prendere le pastiglie della Svelto e sono stati deludenti. Non ero soddisfatta del lavaggio come lo sono quando uso le pastiglie finish.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lavastoviglie e saponi

Messaggio da Franz » ven mar 14, 2014 8:53 am

mammatitta ha scritto:Ma rovinare in che senso? Io i bicchieri perfettamente brillanti non li ho mai trovati , ma non me ne cruccio, non uso il brillantante. Ma da qui a dire che sono rovinati ce ne passa e per assurdo li trovo peggio col finish e spesso nemmeno si scioglie...lo rifiuta pure la lavatrice!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Mi fa il vetro opaco, tipo smerigliato e mi rimane così per sempre
Rispondi