Cucina Ikea

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Re: Cucina Ikea

Messaggio da Allibita » ven gen 24, 2014 6:36 pm

mammamartina ha scritto:noi ci siamo sempre serviti da mondo convenienza e i suoi difetti ce l'ha è inutile...di ikea ci hanno parlato molto bene. Sapete dirmi quando costa il montaggio?
Montaggio CUCINE
Il costo del servizio di montaggio è pari al 10% del valore della merce da montare, con un importo minimo di €200.
La tariffa si calcola sull’intero valore della merce da montare. Se abiti fuori dal mercato locale e non hai richiesto il servizio di trasporto in abbinamento al montaggio è previsto un costo aggiuntivo di €55 più ulteriore tariffa extra per la consegna sulle isole.
Se usufruisci del servizio di montaggio e sei già in possesso degli elettrodomestici e/o del lavello, dovrai aggiungere alla tariffa di montaggio €60 a forfait. È importante fare trovare all’atto del montaggio della cucina i manuali di montaggio e gli schemi di incasso degli elettrodomestici. Questo servizio è eseguito nello stesso giorno del trasporto su appuntamento ed entro 6 giorni dal trasporto espresso e trasporto speciale fuori zona.


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Cucina Ikea

Messaggio da Vero79 » dom gen 26, 2014 3:00 pm

Io ero tentata, ma alla fine non avrei risparmiato molto, quindi l'ho presa nel mobilificio di fronte a casa della Scavolini modello Sax.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cucina Ikea

Messaggio da Weinà » dom gen 26, 2014 3:08 pm

Io l'ho comprata qua in Cina e hanno finito di montarla proprio oggi. Esteticamente mi piace tanto e mi consola leggere qui che la qualità non è poi malaccio.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Cucina Ikea

Messaggio da Gloria » mar gen 28, 2014 4:02 pm

Ciao bella, noi alla fine nel 2011 l'abbiamo presa della Stosa a Monticiano e ci stiamo trovando molto bene, i prezzi erano veramente buoni. Ti consiglierei di farci un salto.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Re: Cucina Ikea

Messaggio da mammamartina » mer gen 29, 2014 11:04 am

Davvero Gloria? Mi daresti un'idea del prezzo? Se nn ti va anche in privato va bene! ;)
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: Cucina Ikea

Messaggio da Lotte597 » mer gen 29, 2014 11:11 am

mammamartina ha scritto:Speriamo tra poco di riuscire a comprare la nostra prima casa :applauso: e per la cucina pensavamo di andare da Ikea...
vorrei qualche parere se qualcuna di voi ce l'ha o conosce chi ne ha acquistata una per capire se ne vale la pena o è meglio rivolgerci altrove!

Considerate che il nostro budget è limitato, dovendo spendere anche per la ristrutturazione...quindi abbiamo già scartato cucine di "marca"...

Grazie!!
Una mia collega ha cucina ikea e ne è molto soddisfatta. L'ha comprata circa 6 anni fa (quella bianca, stile classico, con le ante con un motivo a scanalature sottili) e a vederla è ancora buona nonostante abbia subito un trasloco e sia stata riadattata ad una stanza diversa da quella originale.
Anche lei aveva molto dubbi ma ora è contenta.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Cucina Ikea

Messaggio da candyda » mer gen 29, 2014 11:29 am

Noi abbiamo comprato 6 anni fa cucina da Ikea, lucida rossa. Compresa di fornelli e lavandino.
Ce la siamo fatta consegnar e montare da loro.
Siamo contentissimi. L'abbiamo pagata poco e per il momento non ha il minimo segno deltempo che passa.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Re: Cucina Ikea

Messaggio da mammamartina » mer gen 29, 2014 2:34 pm

Sono sempre più convinta di Ikea..adesso inizierò a studiarla sul planner così andrò su con le idee più chiare!!

Se avete consigli su cosa evitare o cosa non debba mancare nella cucina Ikea sono molto ben accetti :D
Rispondi