virobi robot catturapolvere vileda

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da Mami » gio nov 28, 2013 11:16 am

mik ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:se non avessi il cotto puro mi sarei già comprata una di quelle scope a vapore che aspirano e lavano contemporaneamente
cioè?! se esiste qualcosa del genere... la vogliooo!

(ma va bene anche su [finto]parquet?)

esiste si, non mi ricordo la marca....l'avevo vista in un negozio esposta ed ero entrata per chiedere informazioni

sul parquet non sò, bisognerebbe informarsi


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da Mami » gio nov 28, 2013 11:21 am

per mik: la marca è Black&Decker e si chiama Steam Mop.
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da mik » gio nov 28, 2013 12:45 pm

Mamisilvia ha scritto:per mik: la marca è Black&Decker e si chiama Steam Mop.
ma la steam mop se ho capito bene va cmq passata dopo l'aspirapolvere, no?

però cercando ho visto questo:
http://www.philips.it/c/aspirapolveri/a ... 70_01/prd/

ecco, se davvero funziona bene, sarebbe l'ideale (tranne che per il prezzo...)!
cmq, mi hai aperto un mondo!
:P
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da Mami » gio nov 28, 2013 1:02 pm

mik ha scritto:
Mamisilvia ha scritto:per mik: la marca è Black&Decker e si chiama Steam Mop.
ma la steam mop se ho capito bene va cmq passata dopo l'aspirapolvere, no?

però cercando ho visto questo:
http://www.philips.it/c/aspirapolveri/a ... 70_01/prd/

ecco, se davvero funziona bene, sarebbe l'ideale (tranne che per il prezzo...)!
cmq, mi hai aperto un mondo!
:P
si, hai ragione ...non era quella, quella che ho visto io era tipo quella di cui hai inserito il link.
il prezzo era infatti notevole e visto che ho nelle stanze più grandi (salone e cucina) il cotto e nalla mia camera
da letto il parquet, avevo lasciato perdere....l'avrei potuta usare solo in camera di andrea e bagno...
e mi son comprata invece una scopa elettrica rowenta senza sacchetti, devo dire che mi trovo bene.....
però per questioni di tempo (che manca sempre) oggi passo a vedere il robot che aspira della vileda.....e continuerò a passare per lavare il noiosissimo mocio
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da mik » gio nov 28, 2013 1:56 pm

Mamisilvia ha scritto: si, hai ragione ...non era quella, quella che ho visto io era tipo quella di cui hai inserito il link.
il prezzo era infatti notevole e visto che ho nelle stanze più grandi (salone e cucina) il cotto e nalla mia camera
da letto il parquet, avevo lasciato perdere....l'avrei potuta usare solo in camera di andrea e bagno...
e mi son comprata invece una scopa elettrica rowenta senza sacchetti, devo dire che mi trovo bene.....
però per questioni di tempo (che manca sempre) oggi passo a vedere il robot che aspira della vileda.....e continuerò a passare per lavare il noiosissimo mocio
cmq parrebbe andar bene anche su parquet (per il cotto... massima comprensione: a casa dei miei ogni goccia era una tragedia; una volta, da ragazzina, ho gocciolato con una pizza nel cartone dal garage fino alla cucina su in primo piano; mio papà stava per es-plo-de-re! :wacko: ).

poi questa con un pieno fa circa 60 mq (a detta loro), quindi per noi sarebbe davvero l'ideale... umpf, peccato non sia proprio periodo di spese folli!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: virobi robot catturapolvere vileda

Messaggio da Mami » gio nov 28, 2013 2:30 pm

non mi parlare del cotto....non l'ho scelto io ....potessi lo eliminerei al volo!

è bello da vedere quando è pulito ma dura anche poco perchè anche la minima briciola si vede...e poi si, bisogna
far attenzione a cosa cade a terra perchè si macchia subito....non ti parlo della scomodità di averlo in cucina.... :cry:
Rispondi