roombiste,ammè!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

roombiste,ammè!

Messaggio da Fran&Maia » dom dic 18, 2011 4:57 pm

Chiaritemi un dubbio,pliiisss.. allora,roomba è arrivato,l'ho lasciato in carica 16 ore e poi l'ho liberato.. ora vaga per casa,un po' a minchia ma neanche troppo, la sta mappando? dopo aver preso confidenza con gli ambienti,tornerà a cuccia da solo,vero? da domani,per la pulizia vera e propria, posso fargli fare tipo un paio di camere per giorno o mi si confonde?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 18, 2011 5:16 pm

Puoi fare tutto quello che vuoi e comunque sta già pulendo e tornerà a casa da solo.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom dic 18, 2011 5:23 pm

ok,mi era venuto in mente il tuo messaggio dell'altro giorno in cui il tuo roomba era "confuso" probabilmente per il cambio di disposizione del mobilio... allora io sto serena,eh? ah,senti,tra un po' che dobbiamo uscire, semplicemente ce ne andiamo e lo lasciamo fare quel che fa,giusto? lui torna a casa e si ricarica,giusto? ma quando è carico, la home base devo scollegarla dalla corrente ? mi sento un po' confusa...
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 18, 2011 5:35 pm

Fran&Maia ha scritto:ok,mi era venuto in mente il tuo messaggio dell'altro giorno in cui il tuo roomba era "confuso" probabilmente per il cambio di disposizione del mobilio... allora io sto serena,eh? ah,senti,tra un po' che dobbiamo uscire, semplicemente ce ne andiamo e lo lasciamo fare quel che fa,giusto? lui torna a casa e si ricarica,giusto? ma quando è carico, la home base devo scollegarla dalla corrente ? mi sento un po' confusa...


no, io la lascio sempre collegata
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom dic 18, 2011 5:45 pm

ok,home base sempre collegata e ci torna da solo,capito.. aspetto che ci torni (perchè a quel punto vuol dire che ha finito/è scarico), gli svuoto il cassettino e poi lo rimetto su che si ricarichi, e poi lui sta lì finchè io non decido che è ora di pulire nuovamente e quindi schiaccio il bottoncione gigante. spero di non fare puttan..ehm..stupidaggini,giacchè il consorte era decisamente scettico..
ah,ora ha fatto "biribibip" ed è tornato a cuccia a ricaricarsi, solo che ha completamente ignorato la sala..me ne sbatto e domani,delimitando le camere,gliela faccio fare oppure ho sbagliato qualcosa?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom dic 18, 2011 7:37 pm

Grgrgrgr grgrgrgrg grgrgrgrgrrgr....

Devo aggiungere altro?
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom dic 18, 2011 8:45 pm

scuuusa!!Ma hai telefonato in assistenza?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 19, 2011 1:37 pm

ma la base perchè sempre in carica?
Se io voglio che si carichi solo la notte, non posso metterlo sotto carica di notte e bon?
Rispondi