roombiste,ammè!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer dic 21, 2011 10:27 am

ginger ha scritto:DOCK serve a farlo tornare alla sua base.
SPOT serve per fare la pulizia di una piccola area, tipo se ti è caduta la farina in cucina lo metti dove è sporco, premi SPOT e lui pulisce facendo dei movimenti circolari. Se necessario ripeti l'operazione, altrimenti premi DOCK e lui torna a mettersi in carica, così non fai nemmeno la fatica di portarcelo tu.
:ghgh: niente, mi fa ridere st'aggeggio. sembra che avete un cane. poi questa descrizione che ne ha fatto Ale è esilarante


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 21, 2011 10:29 am

in certi casi la pulizia a fondo la attiva anche da solo se rileva sporco particolare (ammetto che qui capita piuttosto spesso)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 21, 2011 10:30 am

vinziana ha scritto: :ghgh: niente, mi fa ridere st'aggeggio. sembra che avete un cane. poi questa descrizione che ne ha fatto Ale è esilarante
I cani sporcano, lui pulisce :cisssss: .

Appena avrò i soldi gli troverò scooba che sarà un degno compagno di viaggio (lui girerà per aspirare scooba laverà non vedo l'ora...)
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » gio dic 22, 2011 10:42 pm

Ecco,ancora una cosuccia,prima di schiacciare dock x farlo tornare a casa,lo metto in pausa con clean,giusto?? o devo aspettare che svenga da solo?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 01, 2012 7:01 pm

Ma se ne torna a casetta da solo eh, mi pare.

Niente, qui è da qualche giorno che l'abbiamo funzionante e non ho mai avuto casa così pulita e linda.
Non programmo nulla, l ho fatto partire stamattina in sala, tornata gli ho fatto fare bagnetto e ieri tutte la camere.

Pulisce che è una meraviglia, decisamente.

Adesso prossimo regalo scooba ahah.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom gen 01, 2012 7:07 pm

Fran&Maia ha scritto:Ecco,ancora una cosuccia,prima di schiacciare dock x farlo tornare a casa,lo metto in pausa con clean,giusto?? o devo aspettare che svenga da solo?
Alla base ci torna da solo quando ha finito o quando è scarico.
Se invece vuoi farlo terminare prima per un qualunque motivo sì, premi clean e poi dock.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 01, 2012 11:23 pm

Stiamo facendo amicizia,in effetti va benissimo e anche il marito,inizialmente scettico e disfattista,si sta convincendo.. è questione,credo,di entrare un po' nell'ottica.. ah,noi lo facciamo andare un paio di volte la settimana:va bene lasciarlo sempre attaccato all'alimentazione se usato con questa frequenza?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom gen 01, 2012 11:31 pm

niente, io attendo ancora che me lo sostituiscano.
speriamo nella befana!
Rispondi