dove stendete in inverno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 15, 2011 2:57 pm

Tengo conto del consiglio.
Intanto finchè non si rompe tengo l'altro.
Metto li le cose urgenti o spesse e su quello normale le altre, che tanto con il deumidificatore asciuga in fretta.
Quello elettrico lo uso pure quando di sera tiro dentro la roba per farla finire di asciugare


lory76

Messaggio da lory76 » mar nov 15, 2011 3:00 pm

ho letto dei consumi.

ok, mi avete convinta: vado a scrivere la letterina a babbo natale ;-)
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar nov 15, 2011 3:01 pm

Lo stendino è il mio fedele amante, ce ne stiamo a braccetto tutto il giorno in giro per casa. Dal salone alla camera di Samuele poi al bagno a seconda di dove, al momento, è meno d'impiccio. La notte spesso lo lascio davanti al caminetto che va spegnendosi: certo i panni poi non profumano di detersivo ma almeno sono asciutti.
Sul balcone tendo a stenderli sempre poco, anche d'estate, perchp poi oltre ai panni asciutti riporto in casa sempre qualche insetto che io odio: adesso vanno di moda le cimici puzzolenti :flaming:

Però sto stendino elettrico mi attira non poco dato che non posso permettermi una asciugatrice che costa un occhio della testa
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar nov 15, 2011 3:07 pm

E comunque le lenzuola e le tovaglie grandi emigrano a casa di mia mamma che me le restituisce anche stirate :cisssss:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar nov 15, 2011 4:25 pm

Ho la fortuna di avere un locale lavanderia/caldaia e da settembre a maggio stendo lì.
Sì perchè io odio con tutto il mio cuore le cimici e da 2 mesi a sta parte ce n'è
una valanga, quindi stendo in casa.

Ho uno stendino a muro per le cose lunghe e 2 stendini "normali".
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 15, 2011 4:47 pm

Io ho anche lo stendino alto in bagno ma li la roba non asciuga mai ci metto eventuali cose gocciolanti (e' sopra la vasca)
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar nov 15, 2011 5:26 pm

sempre fuori se non piove e se piove in cantina.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 15, 2011 5:42 pm

io stendo fuori la mattina alle 9 e prima delle 14 gran parte delle cose sono pronte.
quell che avanza, o una lavatrice in più,l'abbandono di fuori e iil giorno dopo si asciuga per le 14.
non so quanto positivo sia eh,ma di tirarli dentro umidi, scendere 2 rampe di scale per andare in lavanderia, e poi ristenderli lì non ho proprio voglia.

quando piove invece stendino normale in lavanderia.
Rispondi