indecisa se prendere una donna per le pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
violazzurrina

indecisa se prendere una donna per le pulizie

Messaggio da violazzurrina » mar ott 11, 2011 2:58 pm

Ciao. Mi sto chiedendo se prendere qualcuno per farmi le pulizie a casa :mumble:
Finora ho sempre pulito io ma ultimamente sento il bisogno di riposarmi di più, mi sento stanca e mi gira la testa anche solo a fare l'aspirapolvere. Inoltre mi hanno trovato allergica agli acari a giugno e da allora mi sento maniaca delle pulizie e del lavaggio della casa, anche se so che non ammazzo tutti gli acari così. Comunque se prima spolveravo poco ora mi tocca farlo spesso, insomma sono stanca e sto valutando se farmi aiutare da qualcuno.

Dite che ne vale la pena oppure no ? Voi l'avete tutte ? Io lavoro a tempo pieno e ho solo il sabato o domenica per pulire e spesso mi tocca sacrificare tempo che potrei passarlo a giocare con il bambino e invece devo pulire e lui si annoia.

Mah... che faccio ? :occhiodibue: :occhiodibue:


marte71

Messaggio da marte71 » mar ott 11, 2011 3:08 pm

direi che non c'è nemmeno da pensarci. subito!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar ott 11, 2011 3:36 pm

anch'io sono nella tua stessa situation....allergica alla polvere...lavoro tutto il giorno tutti i giorni e sono indecisa anch'io se far venire qualcuno a darci una mano almeno 1 volta a settimana...ma anche quella è una spesa in fondo al mese...mah sono molto molto molto tentata comunque!!!!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar ott 11, 2011 3:41 pm

io ho già aperto un post nei giorni scorsi sulla ricerca di una donna per le pulizie....sto cercando. Avevo una persona e c'ero affezionata ma si è comportata male e ho dovuto rompere il rapporto, ma dopo aver avuto una mano in casa (con lavoro a tempo piena o bambina piccola..io non sono nemmeno allergica ma torno a casa alle 20 passate...) ti assicuro che non tornerei indietro. Il vero problema è trovare una persona affidabile e in gamba.
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar ott 11, 2011 3:57 pm

Mi fa un po' senso dare la chiave di casa a un'estranea e sapere che pulisce casa tua mentre tu non ci sei. Appunto bisognerebbe trovare qualcuno di affidabile e che non si approfitta dicendo ho pulito 2 ore mentre invece bastava 1 ora. E che dire del senso di colpa del non riuscire a fare tutto ?
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar ott 11, 2011 4:02 pm

I soldi meglio spesi.....
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar ott 11, 2011 4:14 pm

giraffa ha scritto:I soldi meglio spesi.....
se si hanno...
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar ott 11, 2011 4:15 pm

fra&leo ha scritto:se si hanno...
E se non li ho li faccio saltar fuori....
Rispondi