NON ARRIVO A FARE TUTTO!!!!!!!!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 6:26 pm

ci ho provatoooooooooo...ti giuroooooooo...piuttosto si metteva gli stessi vestiti 3 giorni...tanto lui lavora in ufficio mica se sporca... :sticazzi:


fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 6:27 pm

sisi hai ragione posso pure pagarla io ma non vorrei fare una cosa se lui è contro..è molto geloso delle sue cose...e sapere che devi lasciare la casa a una perfetta sconosciuta gli prende male...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 07, 2011 6:28 pm

fra&leo ha scritto:ci ho provatoooooooooo...ti giuroooooooo...piuttosto si metteva gli stessi vestiti 3 giorni...tanto lui lavora in ufficio mica se sporca... :sticazzi:
eh ma al quarto quando vede che la gente inizia a stargli lontana vedrai che si sveglia.
Idem quando per mangiare deve lavarsi il piatto
Idem quando le mutande pulite sono finite.

A parte tutto parlagli chiaramente, digli chiaramente che per te non sono soldi sprecati perchè sono soldi spesi in riposo e serenità della famiglia
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 6:32 pm

hai perfettamente ragionee

ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....soprattutto con il socio che mi ritrovo
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven ott 07, 2011 9:57 pm

Allora, il ferro da stiro non è indispensabile, anzi per la par condicio tra i sessi meglio eliminarlo del tutto!
Poi noi se io lavoro di più lavora di più in casa il marito per quella settimana, altrimenti viceversa, se lavoriamo entrambi moltissimo allora entrambi riordiniamo insieme la domenica mattina.....poi se anche la casa non è perfetta ci accontentiamo, basta che sia pulita.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven ott 07, 2011 10:02 pm

da quando ho la donna delle pulizie non posso dire che sia migliorato l'ordine, ma io non ho più senso di colpa.
se si sporca troppo, pulirà lei.
non è più un problema mio.

al mio umore ha fatto davvero bene.

per quanto riguarda i soldi, 2 anni fa ha cominciato con 9 euro all'ora, da quando ho ripreso a lavorare dopo la maternità mi ha aumentato a 10.
ma non vado quasi mai dalla parrucchiera, questo è stato il mio impegno pur di poter avere un aiuto.
Rispondi