lavatrice whirlpool aiuto!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

lavatrice whirlpool aiuto!!

Messaggio da laNay » gio set 22, 2011 4:39 pm

ciao care, ieri mi hanno installato la mia nuova lavatrice, la faccio partire tutta contenta ma...... che rumore!!
sopratutto in fase di centrifuga, mi sembra di avere un aereo che sta per decollare! :occhiodibue:
alcuna di voi c'è l'ha questo problema??
è normale questo rumore??


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio set 22, 2011 4:42 pm

io ho una lavatrice Candy e sinceramente non mi sembra così rumorosa...ma devo dire che anche io sono rimasta delusa dalla tanto lodata Whirlpool...l'anni scorso si è rotta la lavastoviglie, abbiamo guardato varie cose e alla fine abbiamo scelto Whirpool perchè tutti i rivenditori dicevano che era una marca eccellente....
Ecco, lavare lava, ma rispetto a quella che avevamo prima (Rex Elettrolux) non c'è paragone...non asciuga bene, fa molto più rumore e il lavaggio breve non è per niente efficace.
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio set 22, 2011 5:37 pm

infatti cerco qualche commento per sapere se il fatto rumore sia normale oppure questa abbia qualche problema!
vi posto un video breve trovato su youtube, la mia fa uguale!
http://www.youtube.com/watch?v=E_3JrRJywjA
Avatar utente
ale2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 15, 2010 4:22 pm

Messaggio da ale2011 » gio set 22, 2011 8:25 pm

Mah, io ho una Whirpool sesto senso da dieci anni: mi sono sempre trovata bene, chiamato il tecnico solo una volta...ma per il rumore non ti so dire perchè è in lavanderia e quando funziona e chiudo le porte noi di sopra non la sentiamo...invece ho appena buttato una lavastoviglie rex elettrolux perchè ha preso fuoco e andando alla ricerca su internet abbiamo scoperto che non siamo gli unici a cui una rex ha preso fuoco (una era proprio una lavatrice...) Non te la consiglio...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven set 23, 2011 11:30 am

Carica dall'alto???
MammaPolla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 75
Iscritto il: lun set 12, 2011 2:36 pm

Messaggio da MammaPolla » ven set 23, 2011 1:41 pm

Anche io una Whirpool. Buona lavatrice, non c'è che dire ma è dannatamente rumorosa. Sembra davvero un jet in decollo quando centrifuga.
La mia quando centrifuga a mezzo carico me la ritrovo che mi vaga per il bagno! :occhiodibue:
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » ven set 23, 2011 8:14 pm

ho una Whirpool da circa 5 anni è vero forse è un pò rumorosa in fase di centrifuga ma considera che fa 1200 giri al minuto e i panni escono quasi asciutti :ok: io mi trovo bene la consiglio vivamente
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » sab set 24, 2011 10:40 pm

MammaPolla ha scritto:Anche io una Whirpool. Buona lavatrice, non c'è che dire ma è dannatamente rumorosa. Sembra davvero un jet in decollo quando centrifuga.
La mia quando centrifuga a mezzo carico me la ritrovo che mi vaga per il bagno! :occhiodibue:
Quoto.
Ed al massimo faccio fare 1000 giri.
Io non la ricomprerei.
Rispondi