Macchia d'olio sui vestiti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 08, 2011 1:30 pm

Allora ho visto la macchia ( non ho avuto il coraggio prima) tutta la maniche e tutta la parte destra :sticazzi:
Ho provato a mano e sto vedendo che se ne sta andando. Visto che mi rompo a farlo a meno ho messo sto portento che mi avevano regalo ( di cui mi ero dimenticata) in lavatrice (USE VIAMACCHIA PRETRATTANTE) se funziona e fa il miracolo ve lo consiglio...


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 08, 2011 4:20 pm

io col sapone per piatti lavo le maglie da lavoro di andrea, meccanico!!

dalla bottiglietta direttamente sulla macchia e lascio li un giorno... o anche finch'è non è ora di far la lavatrice, intanto agisce..
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 08, 2011 5:06 pm

Non ha funzionato, butto la camicia. Pazienza, mi dispiace perchè gli piaceva molto.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 08, 2011 5:46 pm

Sere83 ha scritto:Non ha funzionato, butto la camicia. Pazienza, mi dispiace perchè gli piaceva molto.
nooooooo e tentare con la lavanderia?
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 08, 2011 5:49 pm

valedirimini ha scritto:nooooooo e tentare con la lavanderia?
Ora la sto facendo asciugare, i jeans sono ancora in lavatrice non ho il coraggio di guardarli. Domani passo dalla lavanderia a chiedere cosa si può fare, ma è una macchia enorme.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 08, 2011 5:53 pm

porca miseria, dai magari in lavanderia hanno qualcosa di potente, guarda da me fanno venire le macchie di fritto sulle giacche di dany, che non è cosa da poco.
Ma che olio è?
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 08, 2011 5:55 pm

valedirimini ha scritto:porca miseria, dai magari in lavanderia hanno qualcosa di potente, guarda da me fanno venire le macchie di fritto sulle giacche di dany, che non è cosa da poco.
Ma che olio è?
E' olio fuoriuscito da una cisterna, non ho capito ma mi pare mi avesse detto olio motore.
fiocco
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: mar set 27, 2011 12:23 pm

Messaggio da fiocco » mer ott 05, 2011 10:09 am

Si è cosi mia madre è da sempre che fa questa operazione ed io seguo le sue orme,quando mio marito o io ci macchiamo qualcosa con olio o vino metto su prima di lavarlo **questo sapone per i piatti e la macchia va via!!!!


***
EDIT ADMIN: tolto link,
come da regole del forum
Rispondi