bicchieri e lavastoviglie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
kida

bicchieri e lavastoviglie

Messaggio da kida » mer set 07, 2011 10:05 am

na tragedia!!!!!!! premetto che non ho dei bicchieri bellissimi, sono quelli della nutella per intenderci ma dopo un pò che vengono lavati in lavastoviglie si fanno degli aloni atroci , consigli , rimedi???????????


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer set 07, 2011 10:08 am

Uh quelli della nutella o similari lo fanno anche a me malgrado pastiglie che promettono di tutto e brillantante, io me ne sono fatta una ragione tanto sono quelli che uso tutti i giorni e li vediamo solo noi!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 07, 2011 10:10 am

a me non è ancora capitato, io spesso metto mezzo limone in lavastoviglie e uso mezza pasticca perché una resta tutta attaccata alle stoviglie!
kida

Messaggio da kida » mer set 07, 2011 10:12 am

Mammatitta ha scritto:Uh quelli della nutella o similari lo fanno anche a me malgrado pastiglie che promettono di tutto e brillantante, io me ne sono fatta una ragione tanto sono quelli che uso tutti i giorni e li vediamo solo noi!!!
ah ecco allora è possibile che sia la qualità del vetro che da questi problemi!!!!!!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mer set 07, 2011 10:20 am

Alessia M. ha scritto:a me non è ancora capitato, io spesso metto mezzo limone in lavastoviglie e uso mezza pasticca perché una resta tutta attaccata alle stoviglie!
Spiegami questa cosa del mezo limone, che mi interessa molto... dove lo metti?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer set 07, 2011 10:40 am

Credo proprio dipenda dalla qualità del vetro perchè quando lavo quelli "buoni" il problema non sussiste.

La pastiglia non l'ho mai trovata appiccicata alle stoviglie che tipo usi Ale? io con pril (sia gel che pastiglia) fairy e finish non ho mai avuto problemi.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 07, 2011 10:44 am

kida ha scritto:ah ecco allora è possibile che sia la qualità del vetro che da questi problemi!!!!!!
pennyhose ha scritto:Spiegami questa cosa del mezo limone, che mi interessa molto... dove lo metti?
Mammatitta ha scritto:Credo proprio dipenda dalla qualità del vetro perchè quando lavo quelli "buoni" il problema non sussiste.

La pastiglia non l'ho mai trovata appiccicata alle stoviglie che tipo usi Ale? io con pril (sia gel che pastiglia) fairy e finish non ho mai avuto problemi.
il vetro dubito, io ho bicchieri da pochi soldi ed anche qualcuno della nutella... magari dipende dal lavaggio?

il limone lo metto dove c'è spazio ;O) lo butto lì ed oltre a sgrassare profuma tutto (ottimo se cucini pesce o uova!)

le pastiglie uso quelle ecologiche lidl, ma ne ho provate anche altre, ma quello per me non è un problema, la taglio a metà con le forbici e via, un pacco mi dura il doppio e risparmio pure!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer set 07, 2011 11:50 am

anche io uso metà pastiglia alla volta.
I bicchieri si, restano alonati, tutti quelli che ho,ma non per quello.
Il limone invece mai provato,proverò!
Rispondi