Pulizie - voi cosa fareste?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun ago 01, 2011 2:32 pm

ecco volevo dire quel che ha detto la fren, ma poi ho letto delle chiavi...lassa stà, e la prossima volta non dare le ferie alla colf... :cisssss:

poi ho letto veruz, e quasi quasi mi propongo pure io per farti da colf ad agosto :cisssss:

ot: veruz, come è andato il viaggio?


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » lun ago 01, 2011 2:38 pm

no no, il tempo per pulire si trova anche dopo al limite, io non riuscirei a fare le vacanze tranquilla a sapere i miei gatti in mani simili:-)
Io quando tengo i gatti delle amiche passo l'aspirapolvere ma perchè da fastidio a me in primis, la sabbia sparsa e i ciuffi di pelo che rotolano per casa..ma è una cosa secondo me che non chiedi se uno ti fa un favore...:-)
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ago 01, 2011 3:00 pm

noi facciamo la stessa cosa per la vicina che però poi ci rende il favore, una sorta di mutuo aiuto.
invece in passato pagavamo molto meno il cat sitter, sei comunque generosa.
emamè ha scritto: ot: veruz, come è andato il viaggio?
non male perchè eravamo in due.
dopo 5 minuti One voleva scendere..dopo un oretta si è ambientato ma avevamo non pochi bagagli e due cambi treno.

inoltre il dvd player acquistato per l'eventuale viaggio in auto non è servito a nulla....
losbanos

Messaggio da losbanos » lun ago 01, 2011 3:22 pm

A me non ispira, non per la faccenda degli occhiali e che non ha cagato la bimba, ma per aver detto una balla alla tua colf
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ago 01, 2011 3:28 pm

Babbi ha scritto:no no, il tempo per pulire si trova anche dopo al limite, io non riuscirei a fare le vacanze tranquilla a sapere i miei gatti in mani simili:-)
Io quando tengo i gatti delle amiche passo l'aspirapolvere ma perchè da fastidio a me in primis, la sabbia sparsa e i ciuffi di pelo che rotolano per casa..ma è una cosa secondo me che non chiedi se uno ti fa un favore...:-)
Ma infatti la mia amica alla fine spazza o aspira perchè le dà molto fastidio.
ma se lo fa lei è un conto, ma chiederglielo io...non me la sento..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ago 01, 2011 3:37 pm

ti leggo e mi vengono i sensi di colpa ahh.... una mia amica va un giorno si e l' altro no a casa mia praticamente per quasi 2 mesi, per coccolare i gattini, giocare con loro, dare loro la pappa.
L' altro giorno si e no va Lele, fermandosi dopo il lavoro prima di raggiungere noi.
Ed il tutto gratis, anzi, è stata lei a dirmi posso andare dai mici che a mia sorella piaccion tanto?! così sè fregata con le sue stesse mani, ahha!

comunque tornando it, no Cate, piuttosto meglio peli ovunque che un estraneaper casamentre non ci sei.
ma staresti tranquilla tu?dai, no.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun ago 01, 2011 3:42 pm

Oddio, forse non mi morderei le mani, anche perchè sarebbero 4 ore a settimana, cioè 3 gg che viene a casa mia.
Però no, ho fatto telefonare a Set per dirle che non siamo interessati.
Le cose scomode le faccio fare a lui ahahahahah!

p.s. i soldi io e lei li ho sempre dati, è uno sbattimento vero venire da casa con 'sti caldi e fare tutte quelle cose.
Anche solo la benzina che usa per me.
E poi diciamo che non ha molti soldini, quindi mi fa piacere darle una mano.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun ago 01, 2011 3:54 pm

caterina ha scritto:Oddio, forse non mi morderei le mani, anche perchè sarebbero 4 ore a settimana, cioè 3 gg che viene a casa mia.
Però no, ho fatto telefonare a Set per dirle che non siamo interessati.
Le cose scomode le faccio fare a lui ahahahahah!

p.s. i soldi io e lei li ho sempre dati, è uno sbattimento vero venire da casa con 'sti caldi e fare tutte quelle cose.
Anche solo la benzina che usa per me.
E poi diciamo che non ha molti soldini, quindi mi fa piacere darle una mano.
senti Cate, e raccontarle questa storia? dirle della colf buzzicona a cui hai dovuto rinunciare?
magari si offre lei stessa di farlo, se ha bisogno risolvi 2 problemi, no?
Rispondi