lavastoviglie 9 coperti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab lug 23, 2011 12:51 pm

Speranza ha scritto:Sì, molto ne siamo davvero fieri. In realtà questi soldi dovevano servire per il nostro matrimonio, ma alla fine abbiamo deciso che visto che si cominciava a cercare un cucciolo era giusto nei suoi confronti che avesse una casa degna di questo nome in cui arrivare (se decideva di farci questo magnifico regalo) e così abbiamo deciso di mettere lì i nostri risparmi...
credo sia stata davvero la scelta migliore! un abbraccio


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab lug 23, 2011 12:59 pm

Ecco, Manu ha detto quello che pensavo io.
Essendo "particolare", con misure non standard e fatte apposta per chi ha problemi particolari (esempio di spazio), di solito costano di più.

Non riesci proprio a farti un po' di spazio in più per farci stare una lavastoviglie normale da 60?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom lug 24, 2011 11:06 am

MatifraSo ha scritto:Ecco, Manu ha detto quello che pensavo io.
Essendo "particolare", con misure non standard e fatte apposta per chi ha problemi particolari (esempio di spazio), di solito costano di più.

Non riesci proprio a farti un po' di spazio in più per farci stare una lavastoviglie normale da 60?
Ehm...proprio no!!! A meno che non tagli un pezzo di lavello o non levi il frigorifero (entrambe cose non fattibili) non è possibile! Ma va bene, era in conto di spendere sui 500euro, volevo solo sapere quali potevano essere quelle migliori come rapporto qualità /prezzo.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 25, 2011 9:43 pm

Speranza ha scritto:Ahahahaah, si vede che non mi conosci!!!! In casa mia non c'è un mobile abbinato ad un altro, la cucina era stata fatta per un altra casa e riadattata a mano con tanto di sega a casa mia, il colore della lavastoviglie è davvero poca cosa!!! Ah e sempre per la cronaca, non ho un piano di cucina che andrebbe sopra la lavastoviglie, sarebbe la lavastoviglie stessa il piano!!!
:red: :red:
No in effetti lo ammetto, sei una di quelle NM che leggo ma non riesco ad associare ai post, quindi mi perdo alcuni pezzi!
(niente di personale eh, è che la mia testolina funziona un po' alla cazzo :cisssss: )
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar lug 26, 2011 2:45 pm

Io ho acquistato una rex un paio di anni fa dopo quasi dieci anni di calvario con una ariston. Non ci sono paragoni la nuova è silenziosa, ha il programma veloce da 30 minuti che una bomba per i piatti di tutti i giorni non particolarmente sporchi, quello per il risparmio di energia e può pure lavare senza brillantante che i piatti vengono una meraviglia. L'ho acquistata on line e se non ricordo male l'ho pagata sui 600 euro. Unica pecca è che la mia aveva dimensioni standard. Di solito on line è difficile trovare i modelli che escono dalle misure standard.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer lug 27, 2011 9:04 pm

Jersey ha scritto: :red: :red:
No in effetti lo ammetto, sei una di quelle NM che leggo ma non riesco ad associare ai post, quindi mi perdo alcuni pezzi!
(niente di personale eh, è che la mia testolina funziona un po' alla cazzo :cisssss: )
No no ma figurati, non era una cosa per te, era solo per dire che io non sono certo il tipo che sta attenta al colore della lavastoviglie, la casa per me è fatta per avere tanti letti per poter ospitare gente, un bagno che funzioni e una cucina fatta per fare da mangiare per tanti, poi se la casa è gialla, rossa, blu o a pallini, sporca, pulita, in disordine, con una bomba esplosa dentro poco fa, l'importatne è starci bene dentro!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer lug 27, 2011 9:21 pm

Speranza ha scritto:Ahahahaha Lupi, non sai come vivo io in questo momento vero???

Sono rientrata in casa che avevo i fornelli e il bagno e niente altro di funzionante in casa!!! Ovvero ho dormito per una settimana in terra con un materasso in salotto dopo aver passato 12 ore a pulire almeno le parti calpestabili di casa!!!

Ora ho ancora una stanza completamente all'aria (devo ancora finire di dipingerla cosa che sto facendo io perchè sennò davvero non avevo i soldi per mangiare!!!), ho ancora tutti i mobili di là in quella stanza e mi sono ritrasferita in camera mia ma non ho armadio (ancora pieno di scatoloni da sfare dentro e roba irraggiungibile dietro di essi!!).

In tutto ciò va detto che quel povero cristo di Ricca ha l'ultimo esame lunedì quindi non mi può aiutare assolutamente fino a quella data e che io lavoro nei momenti liberi (ovvero è più il tempo che passo qui a sistemare di quello in cui lavoro!!!).

Quindi non vedo davvero l'ora di poterti invitare nel nostro nuovo nido (in realtà vecchio ma risistemato), vorrebbe dire che è di nuovo presentabile ad occhi esterni ai nostri!!!. Ah fai conto che neanche ho il divano per ora!!!

Ah così per la cronaca, ho rifatto anche il bagno, ce ora è la stanza più bella della casa!!! E' rosso e bianco, ma più rosso, è spettacolare!!!
dai spe, almeno una foto del bagno intanto!
Jersey

Messaggio da Jersey » mer lug 27, 2011 10:08 pm

Speranza ha scritto:No no ma figurati, non era una cosa per te, era solo per dire che io non sono certo il tipo che sta attenta al colore della lavastoviglie, la casa per me è fatta per avere tanti letti per poter ospitare gente, un bagno che funzioni e una cucina fatta per fare da mangiare per tanti, poi se la casa è gialla, rossa, blu o a pallini, sporca, pulita, in disordine, con una bomba esplosa dentro poco fa, l'importatne è starci bene dentro!
Ah bene, la pensiamo uguale!!!
Infatti nella mia cucina (di legno, perchè me l'hanno lasciata i vecchi proprietari di casa) c'è il frigo acciaio, il piano cottura nero, la lavastoviglie bianca, il tavolo wengè (questo almeno è coordinato con le sedie e col mobile nuovo, ma solo perchè è tutto made in ikea :cisssss: ), i cuscini rossi e le pareti arancione.

Però penso sempre che gli altri siano più sobri! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Rispondi