lavastoviglie 9 coperti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

lavastoviglie 9 coperti

Messaggio da Speranza » gio lug 21, 2011 8:34 am

Salve donne, finalmente sono finiti i lavori in casa mia, dopo 2 mesi in cui sono stata fuori casa ospite da varie persone.

Mi sono fatta mettere la predisposizione per la lavastoviglie ma non l'ho ancora comprata perchè la cucina non l'ho cambiata (ho cambiato le piastrelle e il pavimento ma la cucina è la stessa).

Ergo, qualcuna di buon cuore mi può dare qualche indicazione circa rapporto qualità/prezzo delle lavastoviglie 8-9 coperti (quelle grandi non mi entrano per problemi di spazio), considerate che la larghezza massima è 54 cm, altezza è indifferente ma 90cm sarebbe il top e profondità quanto volete.

Grazie in anticipo


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio lug 21, 2011 8:45 am

ciao Speranza!
mi metto qui comoda insieme a te aspettando che passi qualche noimamma informata sull'argomento!
visto che la lavastoviglie era il regalo che Tiziano mi aveva promesso per la nascita di Arianna, ora la bimba ha già 5 mesi........
Jersey

Messaggio da Jersey » gio lug 21, 2011 10:19 am

QUalcosa del genere?

http://www.candy.it/prodotti/scheda_pro ... 1=841&car=

http://www.unieuro.it/grandi-elettrodom ... gn=&gclid=

Io ho appena comprato una Candy (bè un modello più vecchiotto e meno costoso) e mi trovo bene, lo spazio interno è sfruttato benissimo, infatti è grossa come una da 12 coperti, ma ne tiene 15.

Credo che la lavastoviglie sia una di quelle cose per cui, se pensi di tenerla a lungo, vale la pena spendere qualcosina di più.
Considera inoltre che, essendo più piccola, dovrai farla andare un po' più spesso, quindi assolutamente, classe energetica alta!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio lug 21, 2011 12:30 pm

Si qualcosa del genere, ovviamente non l'ho detto ma sarebbe perfetto il brogramma eco, ho visto che quella di unieuro ce l'ha!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 21, 2011 12:33 pm

Senza la lavastoviglie il mio volto, sempre allegro e solare, diventa una smorfia di dolore e disgusto.
Non potrei vivere senza.

Comprala, anche se da 1/2 coperto, ma comprala.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio lug 21, 2011 12:37 pm

Lupina ha scritto:Senza la lavastoviglie il mio volto, sempre allegro e solare, diventa una smorfia di dolore e disgusto.
(ot: lupina, ma allora nell'avatar non sei tu? :occhiodibue:










:cisssss: )
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio lug 21, 2011 12:40 pm

Lupina ha scritto:Senza la lavastoviglie il mio volto, sempre allegro e solare, diventa una smorfia di dolore e disgusto.
Non potrei vivere senza.

Comprala, anche se da 1/2 coperto, ma comprala.
No no ma per comprarla non ho dubbio alcuno, sta tranquilla, diciamo che appena avrò finito di pagare quei totmila euro spesi per i lavori i prossimi soldi andranno per la lavapiatti :sticazzi:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio lug 21, 2011 12:48 pm

Ti posso dire quali sono state le mie pretese sulla lavastoviglie:
- programma breve
- programma a basso consumo
- timer per partenza ritardata
- asciugatura (nella vecchia non c'era e se non aprivo subito la lavastoviglie rimaneva tutto macchiato).
- classe A o superiore (quella di prima credo fosse una D, pensa che era fuori produzione quando l'ho cambiata :occhiodibue: )

Ah, conta che a parità di qualità, le incassate costano di più, quindi ti consiglio una non da incasso (cioè la infili sotto al top, ma la facciata esterna resta la sua)...vedi magari che sia dello stesso colore dei fuochi o del forno....
Rispondi