Dobbiamo ricomprare il frigorifero: si accertano consigli sulle tipologie e le marche

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Dobbiamo ricomprare il frigorifero: si accertano consigli sulle tipologie e le marche

Messaggio da Marialisa » sab giu 25, 2011 3:22 pm

....please!

Avevamo nella cucina preesistente un frigo ad incasso a doppia porta, di quelli a dimensioni standard (ma del quale il volume non saprei dire) che, a parte il fatto che dopo quasi 15 anni di vita (*) sta letteralmente tirando le cuoia, è diventato troppo piccolo per la nostra famiglia che si sta allargando.

Leggevo qua e la che per una famiglia di 4 persone occorrerebbe un frigo di almeno 300 litri...

Noi opteremmo per un combinato con sotto il vano congelatore a cassetti.
Siccome è una bella spesuccia vi sono grata se mi deste qualche dritta per non ritrovarci con un armadio ingombrante e non adatto alle nostre esigenze.


(*) 15 anni , pur se viviamo qui da 5, perché all'epoca lasciammo quasi intatta la cucina preesistente cambiando solo forno e piano cottura, che eranO messi male.


Glorina

Messaggio da Glorina » sab giu 25, 2011 3:29 pm

Io l'ho preso incassato nella cucina, se vuoi ti leggo il modello, credo sia un po' "base" ma volevamo risparmiare e c'era un'offerta frigo-forno-lavastoviglie-microonde. Lo cerrco e lo posto
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab giu 25, 2011 3:50 pm

Ah, aggiungo: siamo 3 adulti e due bambini, smonteremmo un pezzo di cucina pur di prendere un frigo più grande! Quello di adesso è misero davvero come capacità...
Glorina

Messaggio da Glorina » sab giu 25, 2011 3:52 pm

Marialisa ha scritto:Ah, aggiungo: siamo 3 adulti e due bambini, smonteremmo un pezzo di cucina pur di prendere un frigo più grande! Quello di adesso è misero davvero come capacità...
pensavi di prenderlo, quindi, in libera installazione?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab giu 25, 2011 3:53 pm

Glorina ha scritto:pensavi di prenderlo, quindi, in libera installazione?
Si!
Glorina

Messaggio da Glorina » sab giu 25, 2011 3:53 pm

Marialisa ha scritto:Si!
il mio è da incasso, passo
Rispondi