Fare pulizia - Liberarsi delle cose vecchie e inutili

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio apr 07, 2011 9:59 am

Io nel mio disordine ci sguazzo, l'oggetto più inanimato in casa sono io davanti al pc perchè qui pare che ogni cosa viva di vita propria :lol:
Per il resto buttare non è proprio da me, piuttosto regalo o trasformo. Mi piace il riciclo creativo e quindi ogni cosa può diventare qualcos'altro...


Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio apr 07, 2011 10:08 am

nove ha scritto:Una cosa però la faccio. Butto senza pietà tutto quello che ritengo superfluo. E questo mi fa sentire libera e migliore. Quando ho tempo passo in rassegna le stanze e soprattutto gli armadi e faccio selezioni durissime.
Ne esco più felice e la casa ne trae giovamento.
penso che lo spirito sia proprio questo!!!! :clap:
Luna

Messaggio da Luna » gio apr 07, 2011 10:55 am

ho copiato il tuo articolo, l'ho incollato su una mail e spedito subito al marito.....
grande accumulatore di ogni cosa " che, non si sa mai, potrebbe servire", figlio di madre che conserva tutto ma tutto ma tutto....

beh.... io non è che sia proprio ordinata, anzi....però ogni tanto ho il raptus delle pulizie di primavera e butto tutto ( quando lui non mi vede....) e poi mi sento meglio!!!
Luna

Messaggio da Luna » gio apr 07, 2011 10:56 am

per butto tutto intendo " do via".....alla caritas, a chi so che ne ha bisogno...quello che butto è proprio quello che non si può riciclare in alcun modo!!!
Rispondi