Aumentare potenza Enel:quanto costa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 01, 2011 10:08 am

Pinna, non per farmi i fatti tuoi, ma prima di passare ai 5 (che poi sei passata ai 4,5?) tu quanto pagavi?


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » ven apr 01, 2011 10:17 am

Saramik ha scritto:Pinna, non per farmi i fatti tuoi, ma prima di passare ai 5 (che poi sei passata ai 4,5?) tu quanto pagavi?
Intorno ai 150 euro a bimestre, ma prevediamo consumi in aumento (appena comprato il roomba e in previsione c'è l'asciugatrice...).
Ad aprile mi arriverà la prima bolletta della verità. :cry:
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » ven apr 01, 2011 10:18 am

Saramik ha scritto:Nono, CRI, quale bombola! Io ho il metano, e la caldaia. Però quando apriamo l'acqua calda partono caldaia e autoclave, e col forno acceso e tre lampadine, frigo/congelatore e congelatore l'ultima volta è saltato tutto....
Non non abbiamo il gas di città, ma ho comunque optato per il forno a gas... che però ha meno funzioni di quello elettrico.

Il problema sorge quando accendo la pompa di calore sia per scaldare che per refrigerare, sono 2,4 kw e non posso accendere il microonde contemporaneamente, quindi se ne ho neccessità devo spegnerlo per la durata della cottura o optare per il forno a gas...

Ovviamente la lavatrice e la lavastoviglie partono con timer diversi nel cuore della notte!

Le mie bollette? In inverno 150 €, in estate 70.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 01, 2011 3:07 pm

Ultimamente sto anche io sui 150€ per bimestre....quindi forse converrebbe, se non altro per non avere questa scocciatura della corrente che salta...e poi mi farebbe comodo far partire lavatrice e asciugatrice insieme, moooolto comodo...
Rispondi