Pagina 1 di 3

riorganizzare casa

Inviato: ven mar 11, 2011 5:44 pm
da Alessia M.
Il trasloco mi ha spiazzata, soprattutto in funzione dell'arrivo di Giulio.

Nell'altra casa eravamo organizzati ad ok per quanto riguardava adele, in bagno c'era la sua vaschetta sulla lavatrice e attaccata al bagno la camera da letto con il fasciatoio, c'erano i riscaldamenti e con la stufetta in più si faceva tutto senza farla gelare.

Adesso sono in crisi per tante cose...

Il problema bagno sembra risolto, andremo a vederne uno all'ikea che costa 7 euro se va bene lo prendiamo altrimenti si va di bacinella (ma più di 10 euro in generale non li spendo)... il bagnetto che era di Adele è andato buttato, era troppo grande e molto usurato dal calcare dell'acqua.

Resta il problema fasciatoio, in bagno non ci sta, quello di adele era attaccato al lettino e la camera da letto è lontanissima dal bagno e soprattutto è la stanza più fredda, resta l'idea del tavolo in soggiorno con fasciatoio portatile, è la stanza più vicina al bagno... ma non mi entusiasma.

Poi il problema letto, spero che Adele si decida presto a dormire nel suo letto da grandi e molli il lettino... all'inizio pensavo di prendere un altro lettino all'ikea così quello che adesso è di adele sarebbe servito da lettino di scorta per le future trasferte, ma anche se costa poco sono sempre soldi e se il lettino c'è già è un peccato spenderne altri (soprattutto se penso che tanto per molti mesi si andrà di lettone!!)...

Boh!? Sono solo tanto confusa, non so cosa mi serve davvero e cosa no, la sbarra di sicurezza per il lettone ad esempio sì serve e poi???

Di Adele ho davvero poco e niente e tutte cose che mi sono state regalate senza che io potessi scegliere e con cui mi sono trovata male... se avessi tanti soldi regalerei tutto e ricomincerei daccapo!!

Inviato: ven mar 11, 2011 5:58 pm
da cristina69
Da ikea c è un fasciatoio da parete che chiudi quando non usi, provo a cercare il link

Inviato: ven mar 11, 2011 5:59 pm
da cristina69

Inviato: ven mar 11, 2011 5:59 pm
da Alessia M.
cristina69 ha scritto:Da ikea c è un fasciatoio da parete che chiudi quando non usi, provo a cercare il link
l'ho visto e nel bagno non ci stava!!

alla faccia del bagno più grande!!

Inviato: ven mar 11, 2011 6:16 pm
da Saramik
Hmm...non so come aiutarti...anche io avevo pensato a quello di CRI....
Ma se lo tieni in camera il fasciatoio?

Inviato: ven mar 11, 2011 6:20 pm
da Alessia M.
Saramik ha scritto:Hmm...non so come aiutarti...anche io avevo pensato a quello di CRI....
Ma se lo tieni in camera il fasciatoio?
l'ho scritto è troppo lontano dal bagno ed è la camera più fredda... forse all'inizio farò così tanto siamo in piena estate (se adele molla il lettino), ma poi dovrò organizzarmi per l'inverno.

Inviato: ven mar 11, 2011 6:24 pm
da Saramik
Anche io ho la camera lontana dal bagno...quando le lavo il culetto faccio veloce in corridoio, con lei avvolta, sennò tengo questo accanto la lavatrice, e se serve lo appoggio su wc, è molto comodo....

Inviato: ven mar 11, 2011 6:32 pm
da Alessia M.
Saramik ha scritto:Anche io ho la camera lontana dal bagno...quando le lavo il culetto faccio veloce in corridoio, con lei avvolta, sennò tengo questo accanto la lavatrice, e se serve lo appoggio su wc, è molto comodo....
ecco una soluzione del genere sarebbe ideale... almeno per il dopo bagno, per i cambi più frequenti ci si organizza e poi sarebbe tutto vestito.

per la corsa il mio problema è proprio la camera gelida oltre al corridoio!!

inoltre il fasciatoio è questo http://www.lacicognashop.it/prodotto.ph ... rom=kelkoo e se adele non cede il lettino al fratello non posso tenerlo tutto montato!!
QUello però non sarebbe un problema io mi adeguo lo cambio sul letto o sul divano... quello che mi manca è proprio un qualcosa per il dopo bagno.

Ma quest'affare in gommapiuma sul wc regge? non lascia cadere il bimbo?
avevo pensato anche ad una cosa simile, ma dal wc mi sa che cade
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70025318