consigli moka

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

moka AIUTO!!!!!!!!!!!!

Sondaggio concluso il mar mar 01, 2011 1:12 pm

siete tonti voi non capite una mazza
1
6%
povera moka dopo 12 anni è giusto cambiarla
16
94%
adesso ti spiego come fare
0
Nessun voto
evitate di bere caffè
0
Nessun voto
 
Voti totali: 17
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer feb 23, 2011 2:17 pm

barbarab ha scritto:ma il caffè ha lo stesso gusto che con la moka? io non bevendo caffè non me ne intendo e le capsule vanno tutte bene o ogni macchina ha le sue capsule? ad esempio mio marito beve illy non vorrei comprare una macchinetta che fa un caffè che a lui non piace


Non ha lo stesso gusto bensì è molto più buono, è come quello dei migliori bar.

Per quanto riguarda le marche ce ne sono di tutti i tipi, basta cercare :ok:


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer feb 23, 2011 2:18 pm

Direi di cambiarla anche se ne capisco poi poco!!

Non vedo la risposta della moka vivente del forum lei si che saprebbe consigliarti al meglio!!

CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAA???
Robebè

Messaggio da Robebè » mer feb 23, 2011 2:21 pm

ma io non ho capito se vuoi una macchinetta o una caffettiera ? io prenderei clooney tanto la canalis è un palo e la dimentica alla svelta, e tu invece di farti il caffè...ti fai come dire...mentre tuo marito si consolerà con la cioccolata ah ah ah ( scherzo eh)
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer feb 23, 2011 2:31 pm

Prov ad informarti sulla Mokona, credo funzioni sia a capsule che a cialde che a polvere
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 2:39 pm

Robebè ha scritto:ma io non ho capito se vuoi una macchinetta o una caffettiera ? io prenderei clooney tanto la canalis è un palo e la dimentica alla svelta, e tu invece di farti il caffè...ti fai come dire...mentre tuo marito si consolerà con la cioccolata ah ah ah ( scherzo eh)
:laughter: :laughter: ok ho scelto voglio clooney!
guarda come ho detto io il caffè non lo bevo, non mi piace proprio, però avevo già una mezza idea di prendere la macchinetta, e adesso che la moka è passata a miglior vita.......
France ha scritto:Prov ad informarti sulla Mokona, credo funzioni sia a capsule che a cialde che a polvere
grazie
kida

Messaggio da kida » mer feb 23, 2011 2:41 pm

no ma scusate che è che ha votato " siete tonti non voi non capite una mazza????"

FUORI IL COLPEVOLE :ola:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 23, 2011 4:15 pm

Se preferisce il caffè della moka, non sarà contento delle capsule, secondo me. E' diverso.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer feb 23, 2011 4:28 pm

è diverso, molto diverso! la moka ha quel sapore in più che la macchinetta non può dare, ed io ho entrambe in casa, eh!
prendi una bialetti o una giannina, e rigorosamente ricambi originali, ma non ti nascondo che anche quelle al mercato a volte risultano eccellenti.

e per la macchinetta illy.....scendi tra mezz'ura che offro io! :cisssss:
Rispondi