Ok, con la bioraria l'ultima bolletta che è arrivata è un salasso. Ci sono altre tariffe disponibili con Enel? E qcn ne ha gia testato la convenienza? Costi?
Ops, ho sbagliato, volevo aprire una nuova discussione, qualche mod può sistemare please?
ancora sulla bioraria e teorie sullo scaldabagno!
- Alessia M.
- Ambasciatore
con enel no, puoi passare ad enel energia con la monoraria, io ho chiesto il passaggio, ma passano 3 mesi!Saramik ha scritto:Ok, con la bioraria l'ultima bolletta che è arrivata è un salasso. Ci sono altre tariffe disponibili con Enel? E qcn ne ha gia testato la convenienza? Costi?
Ops, ho sbagliato, volevo aprire una nuova discussione, qualche mod può sistemare please?
-
- Ambasciatore
io ho fatto il contratto con edison che ha la monooraria e ha un prezzo fisso di 0.08 centesimo a kw tutto compreso anche le spese extra
mentre enel nella fascia conveniente che' quella dall 19 alle 8 e' di 0,087 piu' spese quindi si arriva ad un totale di 0.095 circa e tra l'altro tra poco ci saranno tre fasce e la piu' conveniente con questi prezzi quindi sara' a partire dalla mezzanotte
io ho la stufa a pellet e il pc il forno e il resto che vanno di giorno e pi non posso far partire lavatrice e asciugatrice la sera mi fa davvero fatica...quindi ho cambiato anche perche' tra poco partono i climatizzatori e saranno mazzate con le tariffe enel...tra 60 giorni parte edison vediamo!!
mentre enel nella fascia conveniente che' quella dall 19 alle 8 e' di 0,087 piu' spese quindi si arriva ad un totale di 0.095 circa e tra l'altro tra poco ci saranno tre fasce e la piu' conveniente con questi prezzi quindi sara' a partire dalla mezzanotte
io ho la stufa a pellet e il pc il forno e il resto che vanno di giorno e pi non posso far partire lavatrice e asciugatrice la sera mi fa davvero fatica...quindi ho cambiato anche perche' tra poco partono i climatizzatori e saranno mazzate con le tariffe enel...tra 60 giorni parte edison vediamo!!
betty che media avevi delle bollette?betty matteo ha scritto:io ho fatto il contratto con edison che ha la monooraria e ha un prezzo fisso di 0.08 centesimo a kw tutto compreso anche le spese extra
Io penso valuterò le spese estive, con condizionatore, per ora riesco a fare quasi tutto nelle ore a basso consumo.
Però le nostre sono abbastanza altine
a noi si è abbassata, 106 euro l'ultima. Ma penso sia per il conguaglioMammatitta ha scritto:Vedo che non sono l'unica ad essere stata colpita dalla bioraria! 115 euro porca miseria quest'ultima bolletta!!!!
Solo che del mercato libero non mi fido ancora , che ci è già passato può darci una mano?

di solito sono moooooolto più alte
-
- Ambasciatore
ho avuto il clima acceso tutto il giorno ad ottobre e novembre mentre aspettavo la stufa ed e' un clim aclassea, usavo l'asciugatrice subito dopo la lavatrice non guardando molto l'orario e io uso molto forno e folletto pc sempre acceso per scaricare insomma sono usa spendacciona...e la bolletta di ottobre dicembre era di 190 euro...ecco quindi era una prospettiva di quella che sara' la bolletta estiva e qui ho deciso di cambiare.Barbara. ha scritto:betty che media avevi delle bollette?
Io penso valuterò le spese estive, con condizionatore, per ora riesco a fare quasi tutto nelle ore a basso consumo.
Però le nostre sono abbastanza altine
anche perche' poi il clima non lo posso far andare dopo la mezzanotte l'estate e se l'ho messo spendendo quasi 5 mila euro mi sfava lasciarlo spento per non pagare troppo di bolletta quindi ho optato per edison e tanta gente che conosco l'ha fatto!!
e' stato veloce tutto on line settimana scorsa e tra 60 giorni partiamo automaticamente , fanno ttto loro , per ora sono soddisfatta della loro chiarezza mi hanno chiamato perche' chiedevo appunto i costo a kw quindi aspettiamo e vediamo peggio non puo' proprio essere!!!
betty matteo ha scritto:ho avuto il clima acceso tutto il giorno ad ottobre e novembre mentre aspettavo la stufa ed e' un clim aclassea, usavo l'asciugatrice subito dopo la lavatrice non guardando molto l'orario e io uso molto forno e folletto pc sempre acceso per scaricare insomma sono usa spendacciona...e la bolletta di ottobre dicembre era di 190 euro...ecco quindi era una prospettiva di quella che sara' la bolletta estiva e qui ho deciso di cambiare.
anche perche' poi il clima non lo posso far andare dopo la mezzanotte l'estate e se l'ho messo spendendo quasi 5 mila euro mi sfava lasciarlo spento per non pagare troppo di bolletta quindi ho optato per edison e tanta gente che conosco l'ha fatto!!
e' stato veloce tutto on line settimana scorsa e tra 60 giorni partiamo automaticamente , fanno ttto loro , per ora sono soddisfatta della loro chiarezza mi hanno chiamato perche' chiedevo appunto i costo a kw quindi aspettiamo e vediamo peggio non puo' proprio essere!!!
ma tutto,compreso iva?