Ma esiste....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom feb 13, 2011 5:09 pm

@Ema: di non metterlo sull'erba, io capisco... Tu hai capito diverso? Comunque sul sito della iRobot e su Youtube lo mettono anche d fuori.

Appena ci sgabbiamo dalla plurifesta dei santi, qui, passo dall'uomo - roomba e poi posto qualche info

:)

OT: come stai? Alla fine non mi ricordo che ospedale hai scelto: Ponte, Seriate o Bg?
Baciiiiiii


Jersey

Messaggio da Jersey » lun feb 14, 2011 12:19 pm

gingerale ha scritto:però al netto di un costo di un tagliaerba che comunque serve, e al netto della rottura di balle di tagliare l'erba con regolarità, soprattutto se il giardino è grande, l'investimento è valido.

Oppure c'è il piano B: casa senza giardino, che per me è la migliore, soprattutto dopo aver visto mio padre sacrificare un sabato ogni 15 giorni per tagliare l'erba durante l'estate.
Io sono per il piano B, che comporta anche meno umidità, meno insetti, meno pulizia (vuoi mettere la terra che entra in casa col giardino????)! :ola:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 14, 2011 2:16 pm

Ammetto che il piano B è allettante, ma stare senza giardino sarebbe troppo tragico per me.
Pensate che abbiamo finito giusto ieri il tavolo di sasso con barbecue!
Non vedo l’ ora di poterlo usare.
Poi sogno la primavera, una bella sdraio.
Ed entro l’anno prossimo sopra il tavolo voglio assolutamente una bella pergola d’uva.
Jersey

Messaggio da Jersey » mar feb 15, 2011 11:33 am

Tati, una bella colata di cemento, no???? :lol:
Rispondi