ma qualcuna di voi ha la lavasciuga?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

ma qualcuna di voi ha la lavasciuga?

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 8:57 pm

Devo dire la verità, sono molto diffidente nei suoi confronti, ho il preconcetto che non possa far bene entrambe le cose, e che consumi pure un botto.
Se non fosse per una completa assenza (non carenza, proprio assenza) di spazio non la prenderei nemmeno in considerazione.
Ma ultimamente sto provando a tutti i costi a convincermi che, ma sì, perché non dovrebbe funzionare bene. Non ne posso più dei panni stesi in balcone!
Così, sull'onda della nuova asciugatrice di Polly ( :clap: ) mi sono decisa a chiedervi consiglio, qualcuna tra voi avrà pure una casetta piccolina come la mia! :cry:


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab feb 05, 2011 9:05 pm

per quel che so io asciuga meno peso di quel che lava ,però non ce l'ho e non vorrei dire strunzete :ehehe:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 9:07 pm

sì, questo è verissimo in genere, ma ora ne è uscito qualcuno nuovo che asciuga - dovrebbe asciugare, ma chi lo sa - la stessa quantità lavata, se non sbaglio 6 chili, dovrei ripescare il modello.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab feb 05, 2011 9:10 pm

Io ho degli amici che ce l'hanno e si trovano bene.
Io avendo posto nella casa nuova prenderò l'asciugatrice a parte, però per dove sono ora che non ho spazio ci avevo iniziato a pensare seriamente anche io, perché d'inverno ho perennemente lo stendino aperto in giro per casa e un paio di jeans ci mette 2 giorni ad asciugare. Quindi pazienza se non avesse lavato benissimo o asciugato benissimo, così è davvero ingestibile.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 9:11 pm

dici pazienza, ginger? a questi caaaari amici devi proprio chiedere che modello hanno, sì? sì?
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab feb 05, 2011 9:28 pm

pinnagialla ha scritto:dici pazienza, ginger? a questi caaaari amici devi proprio chiedere che modello hanno, sì? sì?
mando un messaggio e ti faccio sapere!

Pazienza nel senso che se non stessi per traslocare la avrei presa in ogni caso, anche a costo di rinunciare alla qualità maggiore che sembra abbiano i pezzi separati.
katialuca

Messaggio da katialuca » sab feb 05, 2011 9:38 pm

Io ho una SanGiorgio carica dall'alto lavasciuga e mi trovo benissomo. Ormai ha 12 anni e va ancora bene (parlo piano non si sa mai). Purtroppo nnon posso stendere fuori quindi d'inverno devo perforza di cosa usare la funzione asciuga per le lenzuola, jeans e cose così.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab feb 05, 2011 9:45 pm

Io ho la lavasciuga da 10 anni marca zerowatt , mi trovo benissimo... Effettivamente asciuga un carico leggermente inferiore di quello che lava soprattutto se sono capi pesanti
Rispondi