ma qualcuna di voi ha la lavasciuga?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab feb 05, 2011 9:48 pm

Noi abbiamo risolto il problema di spazio mettendo l'asciufatrice sopra la lavatrice.


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » sab feb 05, 2011 9:50 pm

chiccha ha scritto:Noi abbiamo risolto il problema di spazio mettendo l'asciufatrice sopra la lavatrice.
anch'io farò così, ho anche già fatto predisporre scarico acqua e presa elettrica. Ma dove sono ora sopra la lavatrice c'è la caldaia e il bagno è circa 2,5 x 2 metri...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab feb 05, 2011 9:53 pm

io l'ho avuta per anni quando facevo la single e abitavo in un monolocale;

avevo una candy pagata pure poco e mi trovavo benissimo!!!

anzi dovessi ricomprare un asciugatrice comunque opterei per la lavasciuga:

la caricavo al mattino coi panni sporchi e tornavo la sera scaricavo i panni asciutti....na figata!!!

ah ci ho pure lavasciugato cuscini, piumini e roba grossa! certo era una 7kg.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 10:08 pm

chiccha ha scritto:Noi abbiamo risolto il problema di spazio mettendo l'asciufatrice sopra la lavatrice.
per me sarebbe impossibile, ho la finestra! mi sarebbe tanto piaciuto.
ora la lavatrice è in balcone, in un punto coperto ma comunque parzialmente esposto alle intemperie (certo, qui a cagliari temperature bassissime non si raggiungono), ecco, qua fuori potrei impilare le due macchine, ma sinceramente non mi pare una buona idea.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 10:09 pm

emamè ha scritto:io l'ho avuta per anni quando facevo la single e abitavo in un monolocale;

avevo una candy pagata pure poco e mi trovavo benissimo!!!

anzi dovessi ricomprare un asciugatrice comunque opterei per la lavasciuga:

la caricavo al mattino coi panni sporchi e tornavo la sera scaricavo i panni asciutti....na figata!!!

ah ci ho pure lavasciugato cuscini, piumini e roba grossa! certo era una 7kg.
addirittura cose così? caspita.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab feb 05, 2011 10:12 pm

bhè considera che io un po vado a tentativi con le cose... i primi 2 mesi seguo il libretto di istruzioni passo passo, poi pian piano mi lancio in esperimenti pericolosi e con l alavasciuga è andato tutto benissimo!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab feb 05, 2011 10:25 pm

pinnagialla ha scritto:Devo dire la verità, sono molto diffidente nei suoi confronti, ho il preconcetto che non possa far bene entrambe le cose, e che consumi pure un botto.
Se non fosse per una completa assenza (non carenza, proprio assenza) di spazio non la prenderei nemmeno in considerazione.
Ma ultimamente sto provando a tutti i costi a convincermi che, ma sì, perché non dovrebbe funzionare bene. Non ne posso più dei panni stesi in balcone!
Così, sull'onda della nuova asciugatrice di Polly ( :clap: ) mi sono decisa a chiedervi consiglio, qualcuna tra voi avrà pure una casetta piccolina come la mia! :cry:
Non so una lavasciuga, ma io sono proprio felice della mia asciugatrice :cisssss:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 10:28 pm

Polly ha scritto:Non so una lavasciuga, ma io sono proprio felice della mia asciugatrice :cisssss:
sono invidiosa invidiosissima! :love:
Rispondi