ma qualcuna di voi ha la lavasciuga?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 10:29 pm

comunque sai che non mi ricordo se ti ho risposto, polly?
I duran duran! :laughter:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom feb 06, 2011 12:42 am

io ho una ariston, devo dire che l'ho usata forse 3 volteper asciugare e non mi sono poi trovata granché bene, solo che io non sapevo di dover ridurre il carico e povera le facevo asciugare tutto con il risultato che le cose restavano comunque umide.

io l'avevo voluta soprattutto per asciugare le lenzuola, ma poi ho ceduto allo stendino in casa.

sta mattina guardando le lenzuola stese da una settimana ed ancora umide mi sono ricordata che in effetti potrei usarla, ma credo che fino a che non risolverò il problema tariffa elettrica bioraria continuerò a tenermi lo stendino con le lenzuola bagnate!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 06, 2011 12:49 am

Alessia M. ha scritto:io ho una ariston, devo dire che l'ho usata forse 3 volteper asciugare e non mi sono poi trovata granché bene, solo che io non sapevo di dover ridurre il carico e povera le facevo asciugare tutto con il risultato che le cose restavano comunque umide.

io l'avevo voluta soprattutto per asciugare le lenzuola, ma poi ho ceduto allo stendino in casa.

sta mattina guardando le lenzuola stese da una settimana ed ancora umide mi sono ricordata che in effetti potrei usarla, ma credo che fino a che non risolverò il problema tariffa elettrica bioraria continuerò a tenermi lo stendino con le lenzuola bagnate!

sigh. :cry:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom feb 06, 2011 1:17 am

pinnagialla ha scritto:comunque sai che non mi ricordo se ti ho risposto, polly?
I duran duran! :laughter:
PRRRRRRRRRR
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom feb 06, 2011 8:29 am

Pinna noi ci eravamo informati al momento dell'acquisto e in effetti il venditore ci aveva assicurato che si potevano impilare.
Poi Dani ha deciso di mettere comunque una mensola qualche cm sopra la lavatrice in modo da appoggiarvi l'altra bestia, ma avere la libertà di poter togliere agevolmente ( si fa Per dire Perchè pesano entrambe tantissimo) l'uno o l'altro elettrodomestico in caso di necessità.
Era l'unic soluzione per poter avere l'asciugatrice, in garage da noi fa troppo freddo e scendere con i panni e due pupi non è il massimo della praticità ahahah
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom feb 06, 2011 8:42 am

Io ho avuto una lavasciuga per un bel po' poi sono passata all'asciugatrice. La differenza è abbissale: la lavasciuga di solito asciuga la metà dei panni che può lavare quindi se vuoi evitare due cicli di asciugatura devi sempre farla andare a mezzo carico. E poi, cosa fondamentale, i panni escono asciutti si, ma stropicciati. L'asciugatrice invece te li restituisce morbidi che basta piegarli e metterli nei cassetti senza passare per il ferro da stiro.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom feb 06, 2011 8:48 am

Bibi ha scritto:Io ho avuto una lavasciuga per un bel po' poi sono passata all'asciugatrice. La differenza è abbissale: la lavasciuga di solito asciuga la metà dei panni che può lavare quindi se vuoi evitare due cicli di asciugatura devi sempre farla andare a mezzo carico. E poi, cosa fondamentale, i panni escono asciutti si, ma stropicciati. L'asciugatrice invece te li restituisce morbidi che basta piegarli e metterli nei cassetti senza passare per il ferro da stiro.
sì infatti io ho notato anche questo e succede anche mettendo poca roba...

diciamo che al momento se si rompesse la lavasciuga che ho di sicuro investirei in una lavatrice con carico maggiore e poi forse in un'asciugatrice a parte.
Rispondi