Ci stiamo ragionando un pò...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » gio gen 27, 2011 10:54 am

Tati se vuoi posso dirti io se puoi alzare o meno il tetto, così eviti la spesa del geometra.
Devi però farmi avere una copia dell'accatastamento e la localizzazione esatta della casa, di modo da vedere in che zona del piano regolatore si trova....


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio gen 27, 2011 9:17 pm

Jersey ha scritto:Tati se vuoi posso dirti io se puoi alzare o meno il tetto, così eviti la spesa del geometra.
Devi però farmi avere una copia dell'accatastamento e la localizzazione esatta della casa, di modo da vedere in che zona del piano regolatore si trova....
Tu con me parli sempre arabo.
Ma t’amo, e lo sai.
Chiedo all uomo ste cose.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven gen 28, 2011 5:56 pm

Hai ragione scusa, mi dimentico sempre che fino a tre anni fa non sapevo nemmeno io cosa fosse un piano regolatore....

L'accatastamento dovresti trovarlo in fondo all'atto di proprietà...è una scheda col disegno della casa e di tutto il terreno di proprietà.
Il piano regolatore lo trovo io sul sito del comune, ma dovresti darmi l'indirizzo esatto di casa....
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven gen 28, 2011 6:00 pm

non so rispondere manco a mezza domanda
però me lo sono perso io il post oppure non ci hai mai fatto vedere la tua casa nuova?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 28, 2011 11:01 pm

Jersey ha scritto:Hai ragione scusa, mi dimentico sempre che fino a tre anni fa non sapevo nemmeno io cosa fosse un piano regolatore....

L'accatastamento dovresti trovarlo in fondo all'atto di proprietà...è una scheda col disegno della casa e di tutto il terreno di proprietà.
Il piano regolatore lo trovo io sul sito del comune, ma dovresti darmi l'indirizzo esatto di casa....
Domani se riesco metto il tutto...
Erin-75 ha scritto:non so rispondere manco a mezza domanda
però me lo sono perso io il post oppure non ci hai mai fatto vedere la tua casa nuova?
ci sono foto un pò sparse, un post unico no...
prometto che lo farò Fede...
Grazie!
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » dom gen 30, 2011 2:59 pm

anche secondo me puoi farti fare progetti e preventivi subito, in modo da capire effettivamente costi tempistiche ecc. Consiglio di rivolgerti a gente "fidata" ed eventualmente far fare più di un preventivo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 30, 2011 6:05 pm

Jersey ha scritto:Hai ragione scusa, mi dimentico sempre che fino a tre anni fa non sapevo nemmeno io cosa fosse un piano regolatore....

L'accatastamento dovresti trovarlo in fondo all'atto di proprietà...è una scheda col disegno della casa e di tutto il terreno di proprietà.
Il piano regolatore lo trovo io sul sito del comune, ma dovresti darmi l'indirizzo esatto di casa....
ehm, io l atto di proprietà non ce l ho.
ahha.... arriva a breve però.
domani ho tempo e cerco tra altre carte, io son convinta che ci sia questa carta, altrimenti aspetto l' atto..
:bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun gen 31, 2011 11:53 am

Ah che bello ho trovato un notaio più lento del mio!!!
Il mio atto me l'ha dato dopo 6 mesi!!!! :lol:
Rispondi