buttare / conservare

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun gen 10, 2011 11:14 pm

cioè, io oggi mi sono sentita strafiga solo perchè ho riutilizzato la scatola delle allstar che i miei hanno regalato a giorgio.
l'ho usata come portatimbri al lavoro.

cioè, la mia fantasia e manualità ha fatto si che usassi una scatola contenitore come......... scatola contenitore....... ahahaa

marò come sono messa..

però io a voi accumulatrici non vi invidio. non vorrei esserlo. si vive stretti.
ho un collega così, mi viene male ogni volta che apro un suo cassetto e ci trovo un muro di oggetti!! (li apro perchè devo, non mi faccio i fatti suoi eh!!)


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun gen 10, 2011 11:14 pm

doppio messaggio
maaga

Messaggio da maaga » mar gen 11, 2011 10:45 am

gingerale ha scritto:credo che qui ce ne sia una sola, ma gli oggetti che intendo io non sono proprio necessari, diciamo quelle cose carine ma che poi alla fine non sai mai dove mettere: il contenitore ceramico per la farina (che tanto sta nel suo sacchetto), l'ennesima coppia di tazze e tazzine.

Però adesso che ci penso ho un'amica che lavora in una comunità per adolescenti. Magari libri e qualche oggetto possono servire.
sei mesi fa, quando ho traslogato, ho approfittato, anche per problemi di spazio, e ho donato ad una casa famiglia:
lenzuola, contenitori, vestiti, pentole, accappatoi, tutto decoroso e sono stati felicissimi.
Quello che a noi sembra superfluo per altri può essere utile.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar gen 11, 2011 2:11 pm

io accumulo, tengo per un domani in cui qualcosa potrebbe tornarmi utile, ma poi:
1) non mi ricordo dove ho messo quel qualcosa
2) non mi ricordo di avere quel qualcosa


ergo, devo adottare la strategia minimalista del butta butta!
Rispondi