Aiutatemi a scegliere le tende

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab gen 08, 2011 9:31 am

Sheireh ha scritto:Io metterei delle semplice tendine a finestra con l'incastro interno, ma io sono una semplice in queste cose :red:
anche a me piacciono semplici. Farei veramente senza tende se potessi, ma abbiamo case attorno.

Bibi casa tua è veramente splendida, REbecca sta guardando le foto estasiata soprattutto per il gioco dei pupazzi :cisssss:


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 08, 2011 10:03 am

Barbara. ha scritto:anche a me piacciono semplici. Farei veramente senza tende se potessi, ma abbiamo case attorno.

Bibi casa tua è veramente splendida, REbecca sta guardando le foto estasiata soprattutto per il gioco dei pupazzi :cisssss:

Jacopo ha detto: ma non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è un MITO zia BIBI! ahahha
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 08, 2011 10:19 am

La kadeco fa le veneziane
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab gen 08, 2011 11:15 am

Scusate, messaggio personale: Rebecca e Jacopo quando volete zia Bibi è a disposizione: qui è tipo luna park vi aspetto! :))

Riprendendo invece il discorso tende, io pure ne farei volentieri a meno ma, specie salone e camera matrimoniale, ho il palazzo di fronte troppo attaccato e devo proprio metterle. Invece dall'altro lato dell'appartamento c'è la vista lago e castello, e le tende effettivamente è un peccato metterle se non per coprire gli infissi in alluminio che esteticamente fanno cagare finchè non li riverniciamo tutti di bianco.
Comunque penso che alla fine metterò veneziane colorate in salone, tenda fino a terra in camera da letto che tanto lì il gatto non entra, e per le altre stanze studio ancora un po' e leggo i vostri suggerimenti ;)
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab gen 08, 2011 11:18 am

Oppure potresti fotografarti le mutande come nella gigantografia che t'ho messo nella foto uno! hahaha

Messaggio personale: arrivo zia. ARRIVO anche da solo!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab gen 08, 2011 11:34 am

Bibi ha scritto:Scusate, messaggio personale: Rebecca e Jacopo quando volete zia Bibi è a disposizione: qui è tipo luna park vi aspetto! :))

Riprendendo invece il discorso tende, io pure ne farei volentieri a meno ma, specie salone e camera matrimoniale, ho il palazzo di fronte troppo attaccato e devo proprio metterle. Invece dall'altro lato dell'appartamento c'è la vista lago e castello, e le tende effettivamente è un peccato metterle se non per coprire gli infissi in alluminio che esteticamente fanno cagare finchè non li riverniciamo tutti di bianco.
Comunque penso che alla fine metterò veneziane colorate in salone, tenda fino a terra in camera da letto che tanto lì il gatto non entra, e per le altre stanze studio ancora un po' e leggo i vostri suggerimenti ;)
Grazie, attenzione che veniamo davvero prima o poi!!!
Rispondi