la cameretta....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom dic 26, 2010 11:36 pm

Io devo ancora farla. Il fasciatoio è in bagno e nellacameretta c'è un lettino senza materasso.
Quoto frensis, la zona gioco è meglio nella zona abitualmente vissuta


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom dic 26, 2010 11:49 pm

voi avete ragione, eh

son riflessioni che ho fatto anche io ed in effetti temo sia questo il motivo di tanta indecisione.

C'è però da considerare anche Marco che non può sopportare di avere una stanza vuota e in sospeso...deve aver tutto pronto, è già ansioso perchè secondo lui è tardissimo (manco dovessi partorire domani).

Devo dargli qualcosa di cui occuparsi sennò sbrocca, almeno un colore per le pareti... :ehehe:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 27, 2010 12:05 am

Dì a marco che prima dei 6 mesi è meglio che la bimba non dorma sola in stanza.
Ma se insiste vai da ikea e compri tutto bianco, che così non sbagli. Col tempo comprerai il resto
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun dic 27, 2010 12:08 am

Manuelina ha scritto:Dì a marco che prima dei 6 mesi è meglio che la bimba non dorma sola in stanza.
Ma se insiste vai da ikea e compri tutto bianco, che così non sbagli. Col tempo comprerai il resto
guarda di quello si è convinto solo sta sera ...ha letto su un benedetto libro che la culla x i primi 6 mesi deve stare nella camera dei genitori...finora non era assolutamente convinto anche se diceva: se tu pensi che sia meglio per me è ok...fiù
Rispondi