L'ho preso! Consiglio dalle esperte

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun dic 27, 2010 2:43 pm

ma funziona davvero? anche negli angoletti? anche se hai le scale?
anche se sei una rompi.... (io insomma!)


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun dic 27, 2010 2:46 pm

Funziona, ovviamente ci sono dei punti in cui non arriva, in camera ho due mobiletti vicini e tra
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun dic 27, 2010 2:54 pm

Funziona; certo in alcuni punti non arriva; a me rimane da pulire la scala interna e certe zone tra i mobili in cui non passa perché troppo strette; ma oggi in 25 minuti ha aspirato tutta la mia camera; solo in due punti troppo piccoli fra due mobili son passata io a raccogliere un po' di polvere residua, ma erano spazi di 5 cm per 5! Ho passato una salvietta elettrostatica in quei punti con la mano e via, in 30 secondi finito.
Ora lo ricarico e stasera lo passo nelle altre stanze e rimangono solo le scale. Poi una passata di straccio bagnato e via.

Non mi passa sotto il divano e sotto il mobile tv, ma basta una volta alla settimana spostarli e dare una passata sotto ed è ok.
Per me che ero sempre preoccupata perché con due bimbi avevo sempre il pavimento polveroso è una manna. Sgombero il pavimento da eventuali giochini e cavi elettrici, tolgo accessori come il portariviste o i cesti dei giochi, alzo le sedie per farlo passare meglio sotto il tavolo, poi lo lancio e fa tutto lui.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar dic 28, 2010 1:45 pm

nove ha scritto:Ho gironzolato su Internet e ho visto come fare, per ora il problema pare risolto.
Speriamo definitivamente.
e quindi? spiegati meglio pliz... :ok:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar dic 28, 2010 2:07 pm

posso fare una domanda alle esperte (scusa se invado il tuo post)
ma se uno ha una stanza ad L si può fargliela fare tutta in una volta (ad esempio lo faccio partire la mattina prima di andare al lavoro) e per l'ora di pranzo ha fatto tutto o e' meglio separare i 2 tronchi (ad esempio 1 pezzo la mattina e un pezzo al pomeriggio)

io lo voglio comprare al 99% ma ho questo dubbio e siccome nella casa nuova avro' cucina+soggiorno fatti in questo modo vorrei capire bene :cisssss:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar dic 28, 2010 2:46 pm

druuna ha scritto:e quindi? spiegati meglio pliz... :ok:
Ho tolto due cuscinetti gialli alla spazzola grande, perché facevano attrito e ora va bene.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar dic 28, 2010 2:48 pm

dadamarsia ha scritto:posso fare una domanda alle esperte (scusa se invado il tuo post)
ma se uno ha una stanza ad L si può fargliela fare tutta in una volta (ad esempio lo faccio partire la mattina prima di andare al lavoro) e per l'ora di pranzo ha fatto tutto o e' meglio separare i 2 tronchi (ad esempio 1 pezzo la mattina e un pezzo al pomeriggio)

io lo voglio comprare al 99% ma ho questo dubbio e siccome nella casa nuova avro' cucina+soggiorno fatti in questo modo vorrei capire bene :cisssss:


Anch'io ho la cucina e il soggiorno a L, fa tutto da solo. Io gli faccio fare una zona per volta, camere e bagno un giorno e un giorno la cucina. Basta non lascaire ostacoli nel mezzo che ne impediscano il passaggio.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar dic 28, 2010 4:22 pm

allora è mio!!!!
(ma la faccina con gli occhi a cuore non c'è?!)
Rispondi