cambio piatti,ma quali?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 14, 2010 11:04 am

Io ho quello della lista nozze ancora ma giace quasi inutilizzato.
Era bianco, con il verde sui bordini e dei decori di fiori e foglie nel mezzo e sul bordo.
Carino eh.
Poi mi è stato regalato quello che uso ora, bianco e rosso, simile come struttura.

Ho quello elegante che non uso nemmeno nelle occasioni speciali, con due righe arancioni, un po’ di colori vari in piccoli rettangolini e il bordino d’orato.
Non intendo usarlo, si rompe solo al pensiero.


Vorrei cambiare quello di tutti i giorni anche io, ma solo perché sono innamorata dei piatti strani, o quadrati od ovali insomma.
Tempo al tempo eheh.


Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mar dic 14, 2010 9:08 pm

Io opto per piatti bianchi semplici e abbellisco con sottopiatti in vimini o bicchieri colorati , in genere rossi .
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer dic 15, 2010 11:19 pm

ki09 ha scritto:Io opto per piatti bianchi semplici e abbellisco con sottopiatti in vimini o bicchieri colorati , in genere rossi .
ecco i sottopiatti li ho,ma sai che non li uso mai? li trovo proprio scomodi .... poi sono grandi più del piato normale e quindi niente lavastoviglie.

piuttosto con i bicchieri
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer dic 15, 2010 11:22 pm

alla fine non trovo nulla di tanto particolare, oggi ho guardato in un paio di supermercati,ma mi appaiono quasi tutti uguali nel genere, c' è tano colorato a tinta unita oppure il bianco classico .

andrò in settimana a vedere in qualche negoziio specializzato che abbia una vasta scelta
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer dic 15, 2010 11:24 pm

Ma a te, come piacerebbero?
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven dic 17, 2010 8:18 am

ora sto usando il servizio della guzzini che mi hanno regalato per il matrimonio

sono quadrati,bianchi con il cuore rosso

e devo dire che sono resistenti!

il servizio buono non sono riuscita a farlo fuori...ci ho consumato pasti per 5 anni e non s'è nè rovinato nè rotto
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven dic 17, 2010 11:45 am

ecco io per i piatti son terribile: avró almeno 20 servizi :red: :red: di cui circa 15 da tutti i giorni e 5 da occasioni speciali
é piú forte di me, é una di quelle categorie per cui mi scatta l'acquisto compulsivo
ovviamente li uso tutti a ruota :cisssss:
gli ultimi che ho comprato sono stati questi
http://www.wedgwood.com/GB/Tableware/_T ... cal_Chairs
come regalo scherzoso a mio marito che é musicista ( seeee era un regalo per me :clap: ) in occasione di una cena che abbiamo organizzato con alcuni suoi colleghi mesi fa.
Ultimamente poi mi piacciono molto i piatti (soprattutto le ciotoline) in legno riciclato. Sono leggeri, si lavano benissimo e sono allegri e colorati!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven dic 17, 2010 2:41 pm

pennyhose ha scritto:ecco io per i piatti son terribile: avró almeno 20 servizi :red: :red: di cui circa 15 da tutti i giorni e 5 da occasioni speciali
é piú forte di me, é una di quelle categorie per cui mi scatta l'acquisto compulsivo
ovviamente li uso tutti a ruota :cisssss:
gli ultimi che ho comprato sono stati questi
http://www.wedgwood.com/GB/Tableware/_T ... cal_Chairs
come regalo scherzoso a mio marito che é musicista ( seeee era un regalo per me :clap: ) in occasione di una cena che abbiamo organizzato con alcuni suoi colleghi mesi fa.
Ultimamente poi mi piacciono molto i piatti (soprattutto le ciotoline) in legno riciclato. Sono leggeri, si lavano benissimo e sono allegri e colorati!
venti servizi??
e dove cavolo li riponi?
Rispondi