cambio piatti,ma quali?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun dic 13, 2010 6:39 pm

a me piacciono di forma strana e quasi esclusivamente bianchi o monocolore


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun dic 13, 2010 6:58 pm

Io per tutti i giorni uso i piatti del super..leggendovi mi avete dato una brillante idea, visto che anch'io devo rifare un servizio da 12 perchè quelli che ho ora sono decimati, da Ikea quanto costano? Vorrei tanto andarci e così avrei una scusa in più per convincere il marito!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 13, 2010 9:46 pm

beatrix ha scritto:Ma belli i piatti della Denby!
Avevo pensato di farmeli regalare con la lista di nozze quando ci siamo sposati... avevano una gamma di colori magnifici.

Non potresti integrare ricomprando quelli che ti servono?
sai cosa beatrix , sono molto resistenti quelli della denby!
io nel 99 per la lista nozze li ho scelti blu e bianchi con il bordino , comunque sobrio come modello.
non ho mai pensato di ricomprarli , perchè a dire il vero volevo anche cambiare un po' genere e colore....
LEONORA ha scritto:In luglio come regalo per il matrimonio un set di piatti Alessi di una bellezza unica(costano come un bel viaggio!!!!non li avrei comprati maiiiiiiiisimo!!!)...
Uso dei piatti Ikea di foggia un filo giappo mi piacciono tanto e tengono botta da 4 anni!!!
leonora, quali sono questi dell'ikea che non ho presente?
Nau

Messaggio da Nau » lun dic 13, 2010 9:54 pm

Quelli ikea sono enormi. Io ho dovuto regalarli perché non mi entravano bene in lavastoviglie.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 13, 2010 9:54 pm

io ho notato nei piatti di mia sorella comunque che quelli colorati dopo un tot di lavaggi in lavastoviglie è come se si crepassero
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 13, 2010 10:21 pm

Io li ho colorati e non si crepano.
E troppo grandi, no, grazie, che io in lavastoviglie ci metto qualsiasi cosa, non vorrei dover lavare i piatti a mano (non li userei!!).
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mar dic 14, 2010 9:16 am

Io vado pazza per il blu e appena ho visto un servizio blu da Semeraro (acc. noi non abbiamo Ikea) me lo son portata a casa.
Alla prima occasione con amici apparecchio la tavola con tovaglia BLU, tovagliette all'americana GIALLE e servizio BLU.
Dopo la baldoria vado a caricare la lavastoviglie e le fondine non ci stanno...sono troppo FONDE.
Non l'ho più usato, sigh!
lafenice
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: dom dic 05, 2010 10:01 am

Messaggio da lafenice » mar dic 14, 2010 10:05 am

IO LI HO PREXI ALL'AUCHAN 1 EURO A PIATTO(BIANCHI CON ROELLINE UI LATI E HO FATTO UN BEL COMPLETO
Rispondi