consiglio lampadario

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun nov 29, 2010 12:31 pm

pennyhose ha scritto:purtroppo non ti so aiutare con i prezzi perché qui i negozi sono diversi e i prezzi vanno di conseguenza :( peró qui si trovano facilmente a prezzi mooolto contenuti, questo per esempio (non é stupendo, ma per un emergenza puó anche andare) costa £30!
questo é il piú costoso e costa £80!
capperi mi trasferisco!Il secondo sarebbe perfetto e costa solo 80(ora, il cambio non lo so ma più o meno...)
Il primo invece è quasi uguale a quello che ho in camera da letto solo che io ce l'ho con particolari in legno quindi mi piace molto anche quello


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 29, 2010 9:36 pm

pennyhose ha scritto:purtroppo non ti so aiutare con i prezzi perché qui i negozi sono diversi e i prezzi vanno di conseguenza :( peró qui si trovano facilmente a prezzi mooolto contenuti, questo per esempio (non é stupendo, ma per un emergenza puó anche andare) costa £30!
questo é il piú costoso e costa £80!
Questo sito è meraviglioso, peccato che spediscano solo in UK e Irlanda! Una sfiga >.<
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 30, 2010 9:02 am

ikea!!!!!!!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 30, 2010 10:30 am

posso darvi un consiglio?
quei lampadari con le lucine lì sono bellissimi sì, ma purtroppo tutte lampadine alogene e quindi che consumano molto
io in entrata ed in soggiorno ne ho messi due, ma li accendo solo nelle grandi occasioni; di fianco ho la piantana con lampadina a basso consumo :lol:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 30, 2010 11:01 am

Fede ha scritto:posso darvi un consiglio?
quei lampadari con le lucine lì sono bellissimi sì, ma purtroppo tutte lampadine alogene e quindi che consumano molto
io in entrata ed in soggiorno ne ho messi due, ma li accendo solo nelle grandi occasioni; di fianco ho la piantana con lampadina a basso consumo :lol:
Questo è vero.
E poi costicchiano anche le lampadine di ricambio, rispetto ad una lampada normale.
E sono tantissime.
Quello che volevo io aveva più di 50 lucine.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer dic 01, 2010 4:21 pm

ah mannaggia, allora devo cambiare programma, va bè, mi farò un giro a leroy merlin, l' non sono ancora stata.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer dic 01, 2010 10:21 pm

Io ho delle sospensioni tubolari semplici semplici sopra il tavolo e poi i cavetti da una parte all'altra della parete con i faretti orientabili (che però in questa foto non si vedono), so che esistno anche in rosso i tubolari però dipende se preferisci avere la luce posizionata più alta... cmq abbiamo preso tutto tra Leroy e Obi altrimenti ci sono davvero dei prezzi folli!

Immagine
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mer dic 01, 2010 10:37 pm

Dai un'occhiata a questo sito, l'abbiamo scoperto oggi e abbiamo trovato buone offerte... mi sa che noi lo compreremo qui http://www.lightinthebox.com/it/Vendita-all-ingrosso-Illuminazione--_c1015
Rispondi