consiglio lampadario

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 02, 2010 12:08 pm

LaManulella ha scritto:Io ho delle sospensioni tubolari semplici semplici sopra il tavolo e poi i cavetti da una parte all'altra della parete con i faretti orientabili (che però in questa foto non si vedono), so che esistno anche in rosso i tubolari però dipende se preferisci avere la luce posizionata più alta... cmq abbiamo preso tutto tra Leroy e Obi altrimenti ci sono davvero dei prezzi folli!

Immagine

che bella cucina moderna
mi piace tanto

che poi ho visto ora, sai che siamo abbastanza vicine te ed io?


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 02, 2010 12:17 pm

Fede ha scritto:posso darvi un consiglio?
quei lampadari con le lucine lì sono bellissimi sì, ma purtroppo tutte lampadine alogene e quindi che consumano molto
io in entrata ed in soggiorno ne ho messi due, ma li accendo solo nelle grandi occasioni; di fianco ho la piantana con lampadina a basso consumo :lol:
Ecco, stavo per dirlo io!

Io avevo due lampadari bellissimi, uno da 5 luci e uno da 3. Portato fuori dalla fabbrica, altrimenti sarebbero costati sui 300€.

Li ho cambiati, messo lampadine a basso consumo e ora siamo molto più felici!! Prima era un salasso all'arrivo della bolletta enel. Senza contare il costo delle singole lampadine che si bruciavano spessissimo.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio dic 02, 2010 10:45 pm

druuna ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito, l'abbiamo scoperto oggi e abbiamo trovato buone offerte... mi sa che noi lo compreremo qui http://www.lightinthebox.com/it/Vendita-all-ingrosso-Illuminazione--_c1015
difficle, maritino non compra quasi mai ciò che non tocca con mano...
sediolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 26, 2011 1:00 pm

Messaggio da sediolina » lun set 26, 2011 3:26 pm

è vero anche il mio diffida da ciò che non vede e non tocca. ma per i lampadari l'ho convinto. alla fine ci siamo trovati veramente bene, e poi vuoi mettere la comodità di ricevere il lampadario nuovo direttamente a casa??sono :ok: molto belli non trovate?

Immagine
Rispondi