come riporre i giochi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven nov 26, 2010 12:47 am

Campini ha scritto:già hai ragione LASERPORK, da che pulpito parli? sputi sentenze e fai insinuazioni di chi crede di sapere tutto.il tuo naso evidentemente è un pò difettoso.Scommettiamo quello che vuoi, dimostralo!!
se consideri questa casa tua dovresti rivedere i tuoi modi, l'accoglienza è il tuo forte! scusa ma non capisco (sai evidentemente non ci arrivo) dovrei fare la cronostoria della mia vita in ogni discussione prima di poter esprimere un'opinione??? cos'è un clan questo? devo passare un test d'ingresso???
Scusaa se mi permetto...non è che devi fare una cronostoria della tua vita...ma c'è una szione apposta in cui presentarsi quando ci si iscrive...nessuno voleva offenderti ma se entri in una discussione e in tutti e tre i post fai pubblicità a un sito sembra solo che ti sei iscritto per questo...


Campini
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 25, 2010 11:17 pm

Messaggio da Campini » ven nov 26, 2010 1:01 am

permettiti permettiti. tanto è anche casa tua no? sai io invece mi sono registrata oggi e nessuno mi ha detto che dovevo compilare una lettera di presentazione e c'erano delle regole prima di poter esprimere un'opinione. sono entrata cercando aiuto,consigli, idee su come arredare la cameretta di mio figlio e viste le risposte ho semplicemente pensato di dare un TIP (si chiama così no questa subcategory?) su una cosa che avevo appena visto.e siccome era la prima volta c'ho messo un pò a capire come postare le immagini, non mi funzionava l'url. tutto qua. mamma mia.
si vede che siete avvelenati con sta gente che si fa pubblicità, ma avete proprio sbagliato di brutto.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 26, 2010 1:18 am

Campini ha scritto:tutto qua. mamma mia.
si vede che siete avvelenati con sta gente che si fa pubblicità, ma avete proprio sbagliato di brutto.
proprio perchè ci si può sbagliare non ci vedo nulla di male, adesso che lo sai, a fare una piccola presentazione nella sezione apposita ;)
e saremo contenti di averti con noi

e sì,
di solito ci sono persone che si iscrivono solo per fare pubblicità, e non accettiamo che questo accada
ci sono pure delle regole, come in ogni forum

per intanto ti do il mio benvenuto
spero di leggerti in presentazioni, e che si chiarisca questa incomprensione
Campini
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 25, 2010 11:17 pm

Messaggio da Campini » ven nov 26, 2010 1:32 am

[ adesso che lo sai, a fare una piccola presentazione nella sezione apposita ;)
e saremo contenti di averti con noi....

per intanto ti do il mio benvenuto
spero di leggerti in presentazioni, e che si chiarisca questa incomprensione[/QUOTE]

grazie Alemia.
sezione apposita? presentazioni? ho trovato solo una sottospecie di profilo basic...sarò particolarmente imbranata ma proprio non lo trovo
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 26, 2010 1:41 am

la sezione è "noi" : CHI SIETE DOVE ANDATE UN FIORINO
in alto a sinistra

diciamo che non è per nulla obbligatorio, ma di solito è simpatico leggere una seppur piccolissima presentazione, anche solo un saluto :)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven nov 26, 2010 8:38 am

Per la cronaca ho preso quello postata dalla yidd.
Mi piace moltissimo, è leggero perché non è altro che una scatola di tela, e facilmente trasportabile.
Ora devo solo spiegare a fabio che è per i giochi, non per entrarci lui…

Emh, Campini, a leggerti così senza presentazioni ne niente sembra davvero solo pubblicità.
Spero di leggerti nelle presentazioni e in altri post, se non è come pensavamo sei la benvenuta.
Però onestamente, tornando it, io preferisco mille volte quello dell’ ikea.
irnefer

Messaggio da irnefer » ven nov 26, 2010 10:53 am

Uhmmm non so, forse sono un po' ingenua ma io non credo che il messaggio di Campini fosse per fare pubblicità, forse perchè anche io sono NEGATA (essendo questo il primo forum che frequento) e anche io ci ho messo un po' prima di capire dove dovevo presentarmi(e comunque prima di arrivarci non mi sono mai inserita in nessuna discussione).
In ogni caso non mi sembrava neanche il caso di mandare quel messaggio a Laserman
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven nov 26, 2010 11:27 am

irnefer ha scritto:Uhmmm non so, forse sono un po' ingenua ma io non credo che il messaggio di Campini fosse per fare pubblicità, forse perchè anche io sono NEGATA (essendo questo il primo forum che frequento) e anche io ci ho messo un po' prima di capire dove dovevo presentarmi(e comunque prima di arrivarci non mi sono mai inserita in nessuna discussione).
In ogni caso non mi sembrava neanche il caso di mandare quel messaggio a Laserman
Eh, magari io sono entrata un po' troppo a gamba tesa e stavo per scusarmi, poi però ho visto quel messaggio a Laser e ho cambiato idea.
Rispondi