Per chi ha il Vaporetto Lecoaspira

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 12, 2011 1:23 pm

Azz, non avevo messo l'acqua in quello trasparente!
Fortuna che non è saltato tutto per aria.
La levetta che non si blocca è una rottura di cazzo abnorme.
Il coso però dà molta soddisfazione, è bellissimo!
Anche se per una macchia un pò grande ho fatto un pochino fatica..in quei casi forse bisognerebbe mettere un pannetto ed usare solo la funzione vapore.


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer gen 12, 2011 1:30 pm

Si' il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che il Max risultato lo ottieni facendo prima aspirazione del locale, poi pulizia con solo vapore usando lo straccio.
Aspetta di farci i vetri, vengono da dio. Basta spalla sfasciata!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer gen 12, 2011 1:33 pm

mi fate venir la voglia di sto coso!
ma non posso ho confermato il bimby ieri!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 12, 2011 1:57 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Si' il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che il Max risultato lo ottieni facendo prima aspirazione del locale, poi pulizia con solo vapore usando lo straccio.
Aspetta di farci i vetri, vengono da dio. Basta spalla sfasciata!
A me ha dato molta soddisfazione con il tiragraffi dei gatti, che è tornato NUOVO e con il divano.

Trovo, perdonatemi se dico una strunzata, che in una casa abitata da soli umani, non valga granchè la pena.
Va bene sporcare, ma non mi vale la candela un coso del genere, grande e pesante, da riempire, far scaldare, svuotare.
Mi vale la candela quando si ha una casa con tanti animali e la necessità di igienizzare a fondo.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer gen 12, 2011 2:00 pm

caterina ha scritto:A me ha dato molta soddisfazione con il tiragraffi dei gatti, che è tornato NUOVO e con il divano.

Trovo, perdonatemi se dico una strunzata, che in una casa abitata da soli umani, non valga granchè la pena.
Va bene sporcare, ma non mi vale la candela un coso del genere, grande e pesante, da riempire, far scaldare, svuotare.
Mi vale la candela quando si ha una casa con tanti animali e la necessità di igienizzare a fondo.
grazie Cate, mi hai salvata! nessuna bestiola da noi! :sticazzi:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer gen 12, 2011 2:32 pm

Marito l'ha comprato ed è arrivato proprio ieri mattina.
Messo in funzione.
Strepitoso, soprattutto per le fughe del pavimento del bagno (tornate NUOVE), i tappeti,
i vetri.

Ma mi dite una cosa?
C'è un "metodo" per pulire bene il pavimento di MARMO senza lasciare strisciature (che rimangono usando l'accessorio per pavimenti duri),
e soprattutto (ma forse qui è un problema di marmo rovinato),
come si tolgono le macchie dal marmo? devo usare qualcos'altro oltre all'acqua??


Comunque, gran figata sto vaporetto.
Un pò troppo ingombrante, forse.
Qua per adesso è rimasto in mezzo alla sala...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 12, 2011 2:33 pm

Io gli accessori li devo ancora vedere bene, per adesso ho usato la spazzola tipo aspirapolvere.
Ti sono rimaste delle strisciate?
Che non sia la cera rimasta sul marmo....oppure i vecchi detergenti...
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer gen 12, 2011 5:22 pm

Marialisa ha scritto:Marito l'ha comprato ed è arrivato proprio ieri mattina.
Messo in funzione.
Strepitoso, soprattutto per le fughe del pavimento del bagno (tornate NUOVE), i tappeti,
i vetri.

Ma mi dite una cosa?
C'è un "metodo" per pulire bene il pavimento di MARMO senza lasciare strisciature (che rimangono usando l'accessorio per pavimenti duri),
e soprattutto (ma forse qui è un problema di marmo rovinato),
come si tolgono le macchie dal marmo? devo usare qualcos'altro oltre all'acqua??


Comunque, gran figata sto vaporetto.
Un pò troppo ingombrante, forse.
Qua per adesso è rimasto in mezzo alla sala...

Ma l'accessorio che dici tu è quello con i 2 gommini che ti butta vapore e poi aspiri. Anche a me lascia delle strisciatine se non faccio aderire bene le gommine in terra perchè comunque un po' il vapore sgocciola, infatti se ho tempo e voglio proprio pulire a fondo dò un ultima passata con vapore e straccio in microfibra.
Edit:per il marmo so che ci sono prodotti specifici,non so se il vapore da solo possa bastare a pulirlo bene.
Rispondi