Ho fatto una cazzata....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar ott 05, 2010 12:10 pm

mi associo alle altre...vendili! E cmq non preoccuparti, io sono peggio di teeee


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 05, 2010 12:12 pm

MatifraSo ha scritto:Ma scusa come fai a sapere che con quei piumoni fa troppo caldo?

Se ancora non fa abbastanza freddo da metterli, non ti conviene aspettare per vedere se veramente fa troppo caldo?

O al massimo, spegnete del tutto il riscaldamento e dormite con le finestre aperte! Hahahaha!!!


Ehmmmm...
Veramente lo so benissimo perchè ci abbiamo dormito una notte e quindi abbiamo sperimentato l'effetto... serra!

Quando farà più freddo, come dicevo, ci saranno sempre 17-18 gradi in casa... comunque troppo per quel piumone (adesso ce ne sono già 18 la notte, qui)

Spegnere il riscaldamento poteva essere un'idea se eravamo solo noi grandi... Matilde dorme completamente scoperta... No, nun 'ze po'!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar ott 05, 2010 12:12 pm

MatifraSo ha scritto:Ma scusa come fai a sapere che con quei piumoni fa troppo caldo?

Se ancora non fa abbastanza freddo da metterli, non ti conviene aspettare per vedere se veramente fa troppo caldo?

O al massimo, spegnete del tutto il riscaldamento e dormite con le finestre aperte! Hahahaha!!!
guarda io ne avevo preso uno .... e dove vivo si va anche a -17!! Ho dovuto darlo a mia madre per mia nonna....non riuscivo a starci sotto....UN CAAALDOOOOO
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 05, 2010 12:16 pm

Nini09 ha scritto:guarda io ne avevo preso uno .... e dove vivo si va anche a -17!! Ho dovuto darlo a mia madre per mia nonna....non riuscivo a starci sotto....UN CAAALDOOOOO

Lo dovrò vendere in siberia, allora...

Oh, mamma! Che cantonata paurosa...

Patrizia, sul serio.... se sai che in casa non scenderai sotto i 4 gradi mi sa che non ti conviene prenderlo di grado sei...
Io se avessi potuto li avrei cambiati con il tipo grado1+3 (praticamente sono due in uno, sdoppiabili)


Proverò a rivenderli...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 05, 2010 12:17 pm

prova a rivenderli, vedrai che qualcosa trovi!

noi ne abbiamo uno abbastanza leggero devo dire, non ricordo il grado ma fose 3, però noi siamo calorosi. Il problema è Sveva, per lei devo prenderlo ma dubito che dormirà coperta.

Vedremo!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar ott 05, 2010 12:53 pm

Intanto ho messo l'annuncio anche sul nostro Marketplace.

Astenersi calorosi!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar ott 05, 2010 1:05 pm

I piumoni dell'Ikea sono caldissimi. Occhio Patty, grado 6 è davvero assurdo! Noi stiamo dormendo ADESSO con quello di grado 1 e si sta perfettamente. Per l'inverno uso il grado 3, è capitato una volta sola di dover aggiungere una coperta
Jersey

Messaggio da Jersey » mer ott 06, 2010 9:24 am

Marialisa ha scritto:.....
Che posso fare oltre a piangere per il centinaio di euro buttato?

(e dire che di solito la plastica, visto che differenziamo i rifiuti, la buttiamo una volta a settimana... stavolta proprio il giorno che io ho aperto i piumoni......)

ma che rinco...
Aspetta a vedere se riesci a venderli....se proprio non ce la fai puoi portarli all'Ikea e approfittare dell'offerta "scalda la notte" (mi sembra si chiami così). In pratica per ogni coperta che porti ti danno una carta da 10 euro....so che non è molto a fronte della spesa, ma è meglio di niente, no?
Patrizia ha scritto:mi dai da pensare sai?

perchè io ho freddo in inverno e vorrei prenderli anche io all'IKEA di grado SEI .. ma forse è troppo eh!! anche noi 17 gradi in camera in inverno
Io sono moooooolto freddolosa e, abitando al piano terra, casa mia è molto fredda. Ho preso il piumino 1+3 da Ikea, quello di prezzo medio. In inverno uso quello di grado 1 più una copertina di lana, perchè il grado 3 è troppo caldo anche per me!
Io ti consiglio di prendere una cosa del genere, di modo che sei sempre in tempo a scendere di grado o, se proprio fa freddo, ne prendi un altro di grado uno e lo metti nel copripiumino assieme all'1+3.
(che giro contorto, mi sono spiegata?)
Rispondi