Elettrodomestici Nardi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Elettrodomestici Nardi

Messaggio da Elen » gio set 30, 2010 11:07 pm

Qualche parere? Ho visto un forno che non mi dispiacerebbe e il prezzo non è male, anzi... ma vorrei avere qualche consiglio in merito...


togenicia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: sab set 25, 2010 5:56 pm

Messaggio da togenicia » gio set 30, 2010 11:37 pm

Io ho il forno e mi trovo benissimo.
E' questo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_forni- ... amato.aspx
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 01, 2010 8:45 pm

ho avuto forno piano cottura e frigo, mai nessun problema anche a distanza di anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven ott 01, 2010 8:56 pm

Ho cambiato idea alla fine e s'è deciso di prendere un AEG. C'è una certa differenza di prezzo, ma anche di prestazioni, design e soprattutto sto più tranquilla io stessa!
Nau

Messaggio da Nau » ven ott 01, 2010 9:22 pm

Giordano ha lavorato in un che gestiva la Nardi. Secondo lui non sono un granché. I forni sono imballati male e danno l'impressione di "fragilità" (magari è un'impressione sua), e i frigoriferi li produce Antonio Merloni (Ardo) e sono praticamente identici all'Ardo, che costa moooolto meno. L'Ariston è meglio. L'Aeg è molto molto più buona. Quindi penso che tu abbia scelto bene.
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » ven ott 01, 2010 9:28 pm

Io uso da sempre i Bosch per tutto. Costano un po' di più ma durano e sono ottimi.

Ho iniziato con la lavatrice e da allora il turnover è stato Bosch per tutto. Anche aspirapolvere e ferro da stiro..
Dovrebbe pagarmi un soggiorno A - GRATIS nella foresta nera la Bosch..per tutti i soldi che gli ho ammollato... :clap: :clap:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven ott 01, 2010 9:32 pm

Nau ha scritto:Giordano ha lavorato in un che gestiva la Nardi. Secondo lui non sono un granché. I forni sono imballati male e danno l'impressione di "fragilità" (magari è un'impressione sua), e i frigoriferi li produce Antonio Merloni (Ardo) e sono praticamente identici all'Ardo, che costa moooolto meno. L'Ariston è meglio. L'Aeg è molto molto più buona. Quindi penso che tu abbia scelto bene.
Dunque, io ero partita con l'idea di un forno da 90 cm. Mia madre l'ha sempre avuto così ed in effetti è comodo un forno grande.
Solo che un forno da 90, elettrico, in classe A della Smeg costa 1.100 euro circa. Un salasso. E da quello che ho visto è la classe A più economica.
Sotto ci sono i classe B Ariston e Nardi.
Solo che a me sta classe B mi stava sullo stomaco... il forno poi, 90 cm, costava 650 euro... mi sembrava poco, troppo poco.
Così stamattina siamo tornati al negozio di elettrodomestici e ho deciso per l'AEG in classe A, da 60 cm. Un salasso, 730 euro, ma almeno consuma "poco" e so che è un prodotto di qualità.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven ott 01, 2010 9:35 pm

Carlotta1968 ha scritto:Io uso da sempre i Bosch per tutto. Costano un po' di più ma durano e sono ottimi.

Ho iniziato con la lavatrice e da allora il turnover è stato Bosch per tutto. Anche aspirapolvere e ferro da stiro..
Dovrebbe pagarmi un soggiorno A - GRATIS nella foresta nera la Bosch..per tutti i soldi che gli ho ammollato... :clap: :clap:
Noi abbiamo un frigo Bosch da 4 anni e va una meraviglia!!! E' piccino, per cui ora che cambiamo casa lo diamo via, ma è stato sicuramente un acquisto felice.
Come forno e piano cottura invece qui ho Ariston e il piano cottura a casa nuova ho voluto che fosse ugualmente Ariston. Ho trovato un modello che mi piace parecchio e soddisfa tutte i miei desideri di cottura :ahahaha:
Il frigo nuovo invece sarà AEG, ma l'ha scelto mio marito!!
Rispondi