Letto contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 01, 2010 8:38 am

Gwen ha scritto:Ho fatto un'aggiunta, e dicevo che sono fissata io con le lenzuola e gli asciugamani, se penso che ci va la polvere mi fa schifo, ma magari sono esagerata eh, non è che ci trovi i ciuffi di polvere sopra con la scatola di cartone!
:mumble: :mumble:
No i ciuffi di polvere non li trovo...
Al massimo qualche pelo di gatto
SCHERZO!!!
:cisssss: :cisssss:


Luna

Messaggio da Luna » ven ott 01, 2010 8:39 am

Nefer ha scritto:presente!! letto imbottito e tutto dentro bustoni di nylon (sottovuoto) è molto comodo. Faccio pulizia periodicamente con l'aspirarolvere perché si accumula un pò! sicuramente un buon acquisto! Te lo consiglio proprio se tutto nell'armadio non ti ci sta :-)
quoto in pieno, anche io faccio esattamente la stessa cosa e lo trovo molto comodo!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 01, 2010 8:41 am

Mukki78 ha scritto: :mumble: :mumble:
No i ciuffi di polvere non li trovo...
Al massimo qualche pelo di gatto
SCHERZO!!!
:cisssss: :cisssss:
no appunto, certo che non li trovi, io mi imparanoio sullo strato sottile di polvere che potrebbe insinuarsi nelle fessure della scatola di cartone, manco lo vedo ma mi imparanoio che ci sia :ahahaha:
sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 01, 2010 9:13 am

Claudiuccia ha scritto:Chi di voi ce l'ha?
E' comodo, lo usate?
Visto che in futuro dovremmo cambiarlo...io lo vorrei proprio con il contenitore.
Nell'armadio tutto non mi entra, ho tante coperte grosse....e questo sarebbe l'ideale....se ci mettessi tutto il copertame e le lenzuola...farei un sacco di spazio nell'armadio!
Che mi dite?
Mi piacerebbe questo:
http://www.mondoconv.it/Arredamento/678 ... rezzo.aspx
O questo:
http://www.mondoconv.it/Arredamento/702 ... rezzo.aspx
Lo scelgo così per via dello schienale morbido...Siria si arrampica di continuo, dietro al letto abbiamo un muretto basso...almeno sto tranquilla che se sbatte è morbido!
io ce l'ho, è molto comodo perchè è capiente e ci sta parecchia roba, però è un ricettacolo per la polvere.
se tornassi indietro non lo prenderei!!!
sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 01, 2010 9:17 am

Elena. ha scritto:Io ce l'avevo nella vecchia casa, adesso ne ho uno in ferro battuto senza contenitore.

Comodo è comodo, ma ci si accumula sotto e dentro un sacco di polvere.
Il mio era un modello di 12 anni fa ed era bassissimo non si poteva pulire sotto, ogni volta andava spostato. Adesso ho visto che li fanno più alti.
anche il mio è così è per quello che lo sconsiglio, anche se metto tutto in sotto vuoto oppure ho le scatole io comunque trovo tanta polvere e francamente mi fa schifo!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 01, 2010 9:26 am

Noi abbiamo quello classico di mondoconvenienza con i due ciscinoni dietro, lo abbiamo da 4 anni e siamo soddisfatti. Dentro ci entra il mondo quanto capiente, una volta alla settimana lo pulisco con l'aspirapolvere, è comodo da aprire e chiudere unico neo è che sotto per pulire ci passa solo lo swiffer, l'aspirapolvere no, però con un po' di accortezza anche con i pannetti si pulisce bene.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven ott 01, 2010 9:46 am

ci torno, vado prima a legare siria prima che smonti la cucina ahaha
Nau

Messaggio da Nau » ven ott 01, 2010 10:45 am

L'ho comprato un mesetto fa proprio da mondoconvenienza e mi trovo benissimo. Tutto imbustato.
Sotto ci puoi pulire perché lo swiffer ci passa tranquillamente, e ci passa pure questo http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... h3JgX7OQg= che si passa pure bagnato. Unica cosa: da mondoconvenienza ho notato che non tutte le strutture sono uguali: alcuni hanno il pianale del contenitore che poggia su delle "L" metalliche, altri invece poggiano su dei gommini sfigati. Quindi ti consiglio di andare direttamente nel punto vendita e di controllare bene.
Per il resto però, io finora mi trovo benissimo, e lo straconsiglio. Dentro ci va tantissima roba.
Rispondi