Devo cambiare il televisore !

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
silvia1

Messaggio da silvia1 » mar nov 04, 2008 9:45 am

-... siete di una simpatia unica!! sinceramente, lo vorrei vedere bene sia acceso che spento, ( oddio forse chiedo troppo) :-( ..Via via ho deciso aspettero che sia in vendita nei negozi per poterlo almeno confrontare con altri. Giuro !!! faccio promessa solenne quì !!! ciaooo


Jana

Messaggio da Jana » mer nov 05, 2008 6:50 pm

ah ah ah...meglio vederlo in funzione dai....di sicuro lo porteranno per il periodo natalizio...
m.carlotta

Messaggio da m.carlotta » mer nov 05, 2008 10:59 pm

Mi permetto di inserirmi nella discussione, sperando non vi dispiaccia.
Sono Carlotta e sono dipendente Flavors dell'area pr e mi occupo della gestione degli eventi per la presentazione e promozione del nuovo LCD.

Ho visto che qualcuno ha espresso la propria curiosità, altri la scetticità, verso il prodotto.

Abbiamo organizzato per martedì 11 novembre, a "Le Biciclette" di Milano una serata in cui un fortunato partecipante vincerà il Flavors.
La serata inizierà alle 19 e, soltanto ai primi 100, verrà consegnata una card che darà diritto alla partecipazione al concorso.

Resto disponibile per qualsiasi chiarimento.
silvia1

Messaggio da silvia1 » gio nov 20, 2008 6:15 pm

Carlotta, non ci crederai, ma è propio il televisore che avevo visto io. Peccato riesco a leggerti solo ora, in quanto non riuscivo più a collegarmi al sito. MI interessava davvero sapere di più in merito. Se hai altre informazioni, ti prego di darmele. Grazie !!! Sono così indecisa su quale tv acquistare, e se poi ci fosse la possibilità di vincerlo.. magariiiii .-)) ciaoo
Jana

Messaggio da Jana » gio nov 20, 2008 7:19 pm

silvia1 ha scritto:Carlotta, non ci crederai, ma è propio il televisore che avevo visto io. Peccato riesco a leggerti solo ora, in quanto non riuscivo più a collegarmi al sito. MI interessava davvero sapere di più in merito. Se hai altre informazioni, ti prego di darmele. Grazie !!! Sono così indecisa su quale tv acquistare, e se poi ci fosse la possibilità di vincerlo.. magariiiii .-)) ciaoo
certo che ci crede silvia....è arrivata qui, molto probabilmente digitando forum+flavors....il suo lavoro è vendere questo lcd...e immagino possa dare tante buone info sul televisore....e sopratutto solo positive...fai come lei.....cerca info con google su questo lcd, ad esempio su forum tecnici...e magari scrivici pure dentro...io ogni tanto faccio così quando devo comprare una cosa che non conosco....
m.carlotta

Messaggio da m.carlotta » ven nov 21, 2008 1:00 pm

GaniXedda veramente il mio lavoro è principalmente quello di promuovere gli eventi legati al lancio dell'lcd.
Certo, posso darti anche i dettagli tecnici, senza omettere nulla e senza puntare solo sulle cose positive. Ma forse, avete ragione voi, meglio leggere anche i pareri di chi sta al di fuori e in grado di fare confronti con altri prodotti. :ok:

Però permettetemi di invitarvi al prossimo evento che si terrà questa sera al Lotvs di via Montegrappa 10. L'orario di inizio è previsto per le ore 23.00 e l'estrazione del 42" si terrà intorno alle ore 2.

La formula per partecipare al concorso è sempre la stessa: alcune nostre hostess vi chiederanno di posare per una foto all'interno di una cornice flavors e vi faranno firmare la delibera per la pubblicazione sul sito flavorsnight.it. Vi verrà consegnata la scheda di partecipazione al concorso e una drink card che dà diritto ad una consumazione omaggio.

Si prospetta una bella serata, indipendentemente da tutto, no? :ehehe:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 21, 2008 3:24 pm

Hahahaha!!!

Cioè una serata che comincia alle 23 e finisce alle 2 di notte?

Non me ne frega niente della tv, ma mi sembra un'ottima scusa per uscire!!!
silvia1

Messaggio da silvia1 » mar nov 25, 2008 6:33 pm

Peccato ho letto tardi dell'evento :-( mica per caso ce ne sono altri?? ( forse è chiedere troppo). Concordo con in parte anche con frà, a me interessa anche poter vincere il televisore, ma è anche un'ottima scusa per uscire un pò :-))) Carlotta ci sei?? Grazie !!
Rispondi