Per chi si inventa storie...

Incontriamoci qui per parlare di tutto
moon373

Messaggio da moon373 » gio lug 29, 2010 11:18 am

alce ha scritto:scusate... io mi sono sentita subito in difetto perchè ho una storia un po' particolare, quindi sicuramente mi da fastidio che qualcun'altra per scrivere delle cazz... metta me nella condizione di sentirmi non creduta... però avevo letto di quella.... quella che poi si è svelata, e se una mente per poi dire che ha mentito probabilmente è una persona sola e che non sta bene.
ecco, la penso così.
Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso......
E cazz.......sono un po' stordita!
Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri.....
E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta?????
Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?".....
Se sapevo mi stavo zitta...........
Scusate lo sfogo!!!


Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 29, 2010 11:22 am

moon373 ha scritto:Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso......
E cazz.......sono un po' stordita!
Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri.....
E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta?????
Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?".....
Se sapevo mi stavo zitta...........
Scusate lo sfogo!!!
Ma te ne esci ora dopo mesi che non veniva riaggiornato il post? :mumble:
Ma che è successo?

Io me ne sbatto di quello che pensano gli altri su quello che racconto, sinceramente.
Perchè penso che tanto alla lunga le cazzate se le racconti vengono a galla, ti contraddici, dimentichi qualche particolare, se non è la verità.
Invece se è la verità questo non accade, e per questo per quanto possa sembrare assurdo quello che si racconta, io sono tranquilla.

Ad esempio con tutti i post che scrivo spesso mi sono sentita dire "capitano tutte e a te" magari qualcuno non mi crede, altri pensano che esageri, ma ci sta pure che io scrivo tanto, moltissimo di quel che mi accade nel quotidiano, e non mi devo giustificare, gli altri pensassero ciò che vogliono.

E proprio perchè alla fine ci si contraddice si scoprono sti troll, sempre, a quanto vedo.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio lug 29, 2010 11:30 am

moon373 ha scritto:Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso......
E cazz.......sono un po' stordita!
Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri.....
E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta?????
Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?".....
Se sapevo mi stavo zitta...........
Scusate lo sfogo!!!


no, moon, non è di fronte alla storia di dolore..
è di fronte poi alle innumerevoli cazzate ,alle assurdità ed ad altre cose che viste in un disegno d'insieme,fanno capire che la persona non è quella che dice di essere..
è differente..
moon373

Messaggio da moon373 » gio lug 29, 2010 11:37 am

Gwen ha scritto:Ma te ne esci ora dopo mesi che non veniva riaggiornato il post? :mumble:
Ma che è successo?
Nulla Gwen.......ho solo clikkato per sbaglio ed ho letto......e poi m'ha roduto il didietro :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio lug 29, 2010 12:34 pm

moon373 ha scritto:Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso......
E cazz.......sono un po' stordita!
Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri.....
E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta?????
Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?".....
Se sapevo mi stavo zitta...........
Scusate lo sfogo!!!
Ciao,mi accodo al tuo pensiero perchè in effetti per colpa delle persone false magari ci possono rimettere quelle sincere. Però,come dice anche Gwen, è bene fregarsene del pensiero altrui perchè si presume che la nostra comunità sia in grado di valutare chi sta mentendo (anche perchè a lungo andare si sputtana da solo, e chi ci rimette è solo lui). Io avevo già letto questo post ma non mi sono assolutamente fatta influenzare quando mi sono trovata a scrivere cose personali, in sezione pubblica perchè alla privata ancora non ho accesso, perchè amo questo forum proprio perchè vi ho trovato persone gentili e subito pronte a soccorrerti se hai un problema. Se ognuna di noi si facesse venire i dubbi su ciò che scrivono gli altri allora non si dovrebbe proprio partecipare allediscussioni visto che lamaggior parte di noi non si conosce di persona.
W il forum!
girasole

Messaggio da girasole » ven set 17, 2010 11:40 am

Però che tristezza inventare le storie di dolore...un insulto a chi davvero scrive per sfogarsi...
Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » ven set 17, 2010 8:55 pm

Il senso di inventarsi le cose? da cosa deriva?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven set 17, 2010 11:58 pm

Ninanias ha scritto:Il senso di inventarsi le cose? da cosa deriva?
Forse dalla mania di essere al centro dell'attenzione di qualcuno...

Di base, sicuramente c'è un problema mentale che ti porta a crearti un'altra identità pur di ricevere delle attenzioni...
Secondo me è gente che deve farsi vedere da uno bravo!!!

Non tollero che questa genta si prenda gioco di persone che hanno sofferto davvero nella vita!!!

Mi, raccomando, andate da uno bravo eh? :frusta:
Rispondi