Si ricomincia!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Si ricomincia!

Messaggio da Bibi » lun nov 11, 2019 9:00 am

Buongiorno bellezze, ricominciamo la settimana con tante idee e tanta pioggia qui a Roma! Come state? Facciamo un diario della felicità tutte insieme?
Inizio io:
Oggi sono grata per: Sono grata per poter fare il lavoro che mi piace da casa senza preoccuparmi di traffico, parcheggio, buche con acqua e senza
Oggi la mia priorità è: pubblicare il diario della felicità :-)
Tempo per me: oggi voglio... Oggi ho la lezione di cinematografia ed è una cosa che faccio per me, quindi oggi il tempo per me è sistemato
Ora tocca a voi, un bacione grande e che sia una giornata magnifica per tutte noi :*


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Si ricomincia!

Messaggio da Seem83 » lun nov 11, 2019 12:38 pm

Ciao a tutte
Io oggi sono grata perché ho passato un weekend con la mia famiglia impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Matilde ha vinto l’oro a una gara regionale. Era un oro non previsto ma la sua tenacia ha fatto si che riuscisse a salire sul podio anche se tutte le previsioni le davano contro.
Per il resto oggi giornata piena di noia, ma devo lavorare e recuperare l’arretrato del weekend fuori casa🙄🙄🙄
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Si ricomincia!

Messaggio da Bibi » lun nov 11, 2019 1:14 pm

Seem83 ha scritto: lun nov 11, 2019 12:38 pm Ciao a tutte
Io oggi sono grata perché ho passato un weekend con la mia famiglia impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Matilde ha vinto l’oro a una gara regionale. Era un oro non previsto ma la sua tenacia ha fatto si che riuscisse a salire sul podio anche se tutte le previsioni le davano contro.
Per il resto oggi giornata piena di noia, ma devo lavorare e recuperare l’arretrato del weekend fuori casa🙄🙄🙄
Un applauso a Matilde, bravissima! :clap: :clap: Buona giornata anche se noiosa :*
Rispondi