Mi aiutate a conoscervi?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 9:34 am

Dunque,
Vi ringrazio per il benvenuto/bentornata di ieri,
farò un pò di fatica a ricordarmi nomi e età dei figli....ma vi va di farmi un riassuntino?

Parto io ovviamente...

Manuela sposata con Matteo dal 2000
mamma di :

Giulia, nata il 04/04/2004. Vive di musically e snapchat, pallavolo e vabbeh fa anche la 3° media (anticipataria) con buoni profitti ahaha
Simone, nato il 08/04/2006. Vive di Clash Royale e calcio ed è in 5° elementare.

Ditemi che ci sono altri adolescenti....che io a breve scoppio con Giulia


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Luna » gio mar 09, 2017 10:07 am

eccomi pronta!

mamma lavoratrice part time, al pomeriggio di secondo mestiere faccio il taxi per il trasporto figli di qua e di là!!!

Anche io mamma di adolescente..... maschio però, Alessandro, nato a gennaio 2002 che frequenta il 2 liceo linguistico.....anticipatario anche lui!
Promettente calciatore, per il momento poco interessato (almeno in apparenza) a ragazze, feste e discoteche per la gioia dei suoi genitori :DD
Ragazzo maturo e tranquillo per carattere, ovviamente in fase adolescenziale quindi un po' più antipatico del solito
Schiva le coccole della mamma, salvo in momenti difficili e nella massima segretezza.

E poi c'è Daniele, 8 anni, terza elementare, lui è di novembre ma non sarebbe mai stato anticipatario per ragioni di maturità (mancata)!!
Anche lui gioca a calcio ed è l'esatto contrario del fratello.....praticamente un fiume in piena!!
Non si stanca mai e non sta mai fermo, però lui è il mio coccolone....senza alcuna vergogna, almeno per ora!!!
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 10:25 am

Luna ha scritto:eccomi pronta!

mamma lavoratrice part time, al pomeriggio di secondo mestiere faccio il taxi per il trasporto figli di qua e di là!!!

Anche io mamma di adolescente..... maschio però, Alessandro, nato a gennaio 2002 che frequenta il 2 liceo linguistico.....anticipatario anche lui!
Promettente calciatore, per il momento poco interessato (almeno in apparenza) a ragazze, feste e discoteche per la gioia dei suoi genitori :DD
Ragazzo maturo e tranquillo per carattere, ovviamente in fase adolescenziale quindi un po' più antipatico del solito
Schiva le coccole della mamma, salvo in momenti difficili e nella massima segretezza.

E poi c'è Daniele, 8 anni, terza elementare, lui è di novembre ma non sarebbe mai stato anticipatario per ragioni di maturità (mancata)!!
Anche lui gioca a calcio ed è l'esatto contrario del fratello.....praticamente un fiume in piena!!
Non si stanca mai e non sta mai fermo, però lui è il mio coccolone....senza alcuna vergogna, almeno per ora!!!
Ah ecco...io lavoro full time...ma con un orario comodo, 8-16.30 continuato.
Mio marito lavora 08-13.30 tutti i giorni sabato compreso e deve fare qualche ora qua e là
il pomeriggio, ma toccano a lui i recuperi della ragazza e del piccolo.
Lui si smazza il calcio (è dirigente nella squadra di simo) e io mi smazzo pallavolo.
Le partite ci toccano a entrambi ahaha

Giulia andrà al liceo delle scienze umane e simo prenderà il suo posto alle medie.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Talita » gio mar 09, 2017 11:03 am

Ciao! Dunque, io abito in provincia di Treviso, ho 27 anni e non ho ancora bambini.
Faccio il medico libero professionista, ma in modo meno figo di come sembra a dirlo :lol: in sostanza faccio la guardia medica in un centro di riabilitazione motoria per disabili fisici e psichici. Però come primo lavoro va bene tutto!
Nei weekend per arrotondare lavoro per alcune società sportive, vado alle partite in cui è obbligatoria la presenza di un medico e prego che nessuno si faccia male sul serio!
Nel frattempo studio per entrare in scuola di specializzazione.

Anche a me piace snapchat, credo che sia il social network in cui c'è più fermento in questo momento (facebook mi ha stufato già da un po')
Ho da 4 anni un moroso che vive a Brescia, per cui mi sposto spesso, in attesa di trasferirmi.
Se mi viene in mente altro aggiungo! ;)
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 11:20 am

Talita ha scritto:Ciao! Dunque, io abito in provincia di Treviso, ho 27 anni e non ho ancora bambini.
Faccio il medico libero professionista, ma in modo meno figo di come sembra a dirlo :lol: in sostanza faccio la guardia medica in un centro di riabilitazione motoria per disabili fisici e psichici. Però come primo lavoro va bene tutto!
Nei weekend per arrotondare lavoro per alcune società sportive, vado alle partite in cui è obbligatoria la presenza di un medico e prego che nessuno si faccia male sul serio!
Nel frattempo studio per entrare in scuola di specializzazione.

Anche a me piace snapchat, credo che sia il social network in cui c'è più fermento in questo momento (facebook mi ha stufato già da un po')
Ho da 4 anni un moroso che vive a Brescia, per cui mi sposto spesso, in attesa di trasferirmi.
Se mi viene in mente altro aggiungo! ;)
ecco se dovessi entrare nel mondo di musically ....aiutoooooo
Facebook non ce l'abbiamo, nè io nè mio marito, tanto meno Giulia e figuriamoci Simo!
Però lei usa tutti gli altri ...instagram,snapchat,musically e ora pure whatsapp con gli stati :DD

Che bello che una non mamma faccia parte di questo forum....Ti piacerebbe ma non è il momento,
sei interessata all'argomento, o hai nipotini etc etc etc?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da Babina » gio mar 09, 2017 11:52 am

Ciao Manu,
sono Barbara e abito un un paesotto in prvincia di Brescia ma confinante con la provincia di Bergamo e sono di origini montagnine.
Sposata dal 2009, ma già convivente dal 2001... un sacco di tempo!
Lavoro come impiegata part time 8.30 - 16.00 ma non disdegnerei un 8.30 - 13.00....

I miei figlioli sono Nicolò di 11 anni, frequentante la prima media, avido lettore di Piccoli brividi e giocatore (quasi, perchè non glielo permetto ahahah) compulsivo di Clash Royal; frequenta la prima media con discreti risultati e sembra aver trovato una leggerissima passione per judo (è da sempre allergicissimo agli sport).

Luca ha 6 anni e mezzo, ama il calcio (ahimè), ha appena iniziato a giocare nella squadra del paese ed è ancora troppo presto per impegni domenicali di partite e tornei (evviva!!).
Conosce a memoria tutti i giocatori della Juve e pure molti di altre squadre...
Ha iniziato la prima elementare a settembre e ci va volentieri, chiacchierino e apparentemente instancabile, la sera gli si esauriscono le batterie tutte in un colpo e diventa un po' brontolino e coccoloso.
Avatar utente
MANU1408
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 22, 2016 1:56 pm

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da MANU1408 » gio mar 09, 2017 12:51 pm

Babina ha scritto:Ciao Manu,
sono Barbara e abito un un paesotto in prvincia di Brescia ma confinante con la provincia di Bergamo e sono di origini montagnine.
Sposata dal 2009, ma già convivente dal 2001... un sacco di tempo!
Lavoro come impiegata part time 8.30 - 16.00 ma non disdegnerei un 8.30 - 13.00....

I miei figlioli sono Nicolò di 11 anni, frequentante la prima media, avido lettore di Piccoli brividi e giocatore (quasi, perchè non glielo permetto ahahah) compulsivo di Clash Royal; frequenta la prima media con discreti risultati e sembra aver trovato una leggerissima passione per judo (è da sempre allergicissimo agli sport).

Luca ha 6 anni e mezzo, ama il calcio (ahimè), ha appena iniziato a giocare nella squadra del paese ed è ancora troppo presto per impegni domenicali di partite e tornei (evviva!!).
Conosce a memoria tutti i giocatori della Juve e pure molti di altre squadre...
Ha iniziato la prima elementare a settembre e ci va volentieri, chiacchierino e apparentemente instancabile, la sera gli si esauriscono le batterie tutte in un colpo e diventa un po' brontolino e coccoloso.
che bello leggere "avido lettore"....simo leggiucchia sicuramente più di sua sorella...ma lei....che fatiiicaaa
Noi pure a sei anni partite la domenica...gli invasati qua pensano a tornei e amichevoli se non sono in età da campionato!

Il sabato pomeriggio in genere abbiamo partita di calcio, una volta in casa e l'altra nel milanese
La domenica ci tocca pallavolo, anche lì una volta in casa e l'altra nel pavese.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mi aiutate a conoscervi?

Messaggio da candyda » gio mar 09, 2017 1:35 pm

Ciao Manuela,
sono contenta di conoscerti.

Io sono Roberta, abito a Torino. Lavoro part-time con orario misto: 2 giorni 8.00-16.30, 3 giorni 8.00-12.00.
Mi sono sposata nel 2007 con una panciona enorme: dopo pochi mesi è nata Giada.
Adesso Giada ha 9 anni e mezzo, fa la 4 elementare. E' gia una piccola donnina (purtroppo): io la vedo ancora tanto bambina, ma sta galoppando verso lo sviluppo fisico e quindi l'adolescenza.
E' una bimba tutto pepe. Io sono innamoratissima di lei, ancora da quando era nella pancia.
Rispondi