Finito febbraio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Finito febbraio

Messaggio da Tropical » mar feb 28, 2017 7:05 am

Ultimo giorno di febbraio.
Mattina di lavoro per me e vaccino per Leo, lo porta il papà.
Per pranzo ho preparato la pasta al forno, di tradizione per l'ultimo di carnevale.

Pomeriggio vuoto. Vedremo cosa fare.

Buona giornata a tutte!


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Finito febbraio

Messaggio da Pol&son » mar feb 28, 2017 7:44 am

Buon giorno… Non vedo l'ora arrivi la primavera, sono veramente stanca. Ho anche bisogno di staccare un po', ma essendomi spostata da poco di reparto non so nemmeno se posso chiedere le ferie. Poco male, prenderò qualche giorno di maternità. Oggi nessun impegno, anzi mentre Manuel è a basket vado a farmi una camminata
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Finito febbraio

Messaggio da vic » mar feb 28, 2017 8:45 am

Buongiorno
Qui tempo incerto.
Mattinata x pulire casa e nel pomeriggio, se non piove, andiamo a vedere i carri del paese vicino. Se piove annullano tutto e così, piano B, andiamo alle 17.30 a vedere Ballerina al cinema. Naturalmente la cucciola sarà mascherata.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Finito febbraio

Messaggio da Luna » mar feb 28, 2017 9:11 am

Buongiorno e buon martedì grasso!
anche qui oggi tempo grigio......negli ultimi tre giorni c'è stato un bel sole, di quelli che ti fanno venire voglia di vacanze!!
oggi ho una scadenza in ufficio, i progetti sono pronti aspetto l'ok dal sindaco per inviarli
Quando esco mi fermo a prendere un po' di prodotti per pulire casa, vado a recuperare il piccolo a scuola ( oggi pomeriggio fanno la festa del carnevale) poi porto il grande a lezione e finalmente a casa!!
sono davvero molto stanca in questo periodo, ho dovuto prendere cortisone e antibiotici per vari acciacchi e mi sento proprio giù....
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Finito febbraio

Messaggio da Talita » mar feb 28, 2017 11:20 am

Buongiorno!Io oggi devo studiare, e questo tempaccio aiuta.
Dato che mi collego stranamente da PC, ho notato che la lista delle utenti in confidenze è abbastanza lunga, e c'è gente che non partecipa da tanti mesi (o che legge ma non scrive). Se facessimo un po' di repulisti?
Se poi queste persone vorranno tornare a partecipare saranno benvenute, anzi bentornate, ovviamente ;)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Finito febbraio

Messaggio da Lory P » mar feb 28, 2017 11:55 am

Ciao ragazze ..sono giorni che sono stata un po' più impegnata e presa ..venerdì ho festeggiato il mio
Compleanno e ho fatto anche una pazzia...lo shatush rosso acceso ai capelli ..[emoji4]oggi complice la bella giornata ho fatto pulizie ..e pulito vetri di tutte le stanze.. sono già stanca [emoji5]pomeriggio accompagna ambra in palestra e poi la prende marito .,se riesco metto foto di venerdì .
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Finito febbraio

Messaggio da Lory P » mar feb 28, 2017 11:58 am

Immagineio sono la seconda da sinistra Immagine qui pronta X andare
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Finito febbraio

Messaggio da Lory P » mar feb 28, 2017 11:58 am

Immagine
Rispondi